Tu sei qui: AnnunciAumenta la richiesta di immobili rustici in Costiera Amalfitana a prezzi più accessibili
Inserito da (redazionelda), sabato 9 settembre 2017 11:44:13
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Gli immobili rustici appartengono ad una tipologia molto apprezzata sia dagli acquirenti stranieri, solitamente in cerca di una seconda casa dove ritirarsi in completo relax, lontano dallo stress delle metropoli, ma anche dagli italiani desiderosi di avviare un’attività di agriturismo, country house o affittacamere.
Negli ultimi anni, complice una diminuzione considerevole del prezzo, i fondi rustici in Costiera Amalfitana sono diventati il perfetto compromesso per la realizzazione di chi sogna di trasferirsi in questo angolo di paradiso. Trovare una soluzione ad un prezzo accessibile, tuttavia, è solo il primo passo perché bisogna necessariamente considerare un’altra variabile, rappresentata dai costi per l’inevitabile ristrutturazione.
In quasi ogni paese della Costa d’Amalfi è facile trovare soluzioni di pregio a prezzi ragionevoli, molto spesso abbandonati dai proprietari perché trasferitisi altrove per varie vicissitudini o semplicemente perché il gran numero di eredi rende difficile la gestione del bene.
Tra le agenzie immobiliari la De Amalfi Resort di Stefania Topi con sede in Amalfi (+39) 335 6822 470 www.deamalfiresort.com info@deamalfiresort.com) offre un ventaglio interessante di beni immobili che possono rispondere alle esigenze di chi cerca di fare un buon investimento in Costiera Amalfitana.
Le proposte sono selezionate per qualità, valore e posizione. I punti di forza della De Amalfi Resort sono professionalità trasparenza e competenza e una spiccata cura per il cliente dal primo approccio alla consegna delle chiavi e a seguire nel tempo per successive consulenze ed assistenze.
Tra le occasioni offerte nella categoria "rurale" spicca un fondo agricolo di ben due ettari, ubicato in una straordinaria posizione sovrastante il Capo di Conca ed esposta a ponente verso i faraglioni di Capri. Un panorama unico con vitigni, uliveti e frutteti in cui insiste un immobile di quasi 200mq da ristrutturare: l’ideale per chi desiderasse realizzare una country house oppure un agriturismo biologico in Costiera Amalfitana. (http://www.deamalfiresort.com/it/properties/fondo-agricolo-con-fabbricato/)
Per chi fosse interessato i recapiti della De Amalfi Resort sono i seguenti:
Via Maestra dei Villaggi n.56 84011Amalfi (SA) Italia
Telefono: (+39) 335 / 6822470
Email: info@deamalfiresort.com
Skype: deamalfiresort
Fonte: Il Vescovado
rank: 103453107
Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Regionale, in accordo con Regione Campania, ha previsto più treni sulle linee Pozzuoli - Napoli Campi Flegrei - Napoli Gianturco e Salerno – Arechi oltre il consueto orario...
In occasione dei festeggiamenti del Capodanno, dalle ore 23 di martedì 31 dicembre 2024, e fino alle ore 2 di mercoledì 1 gennaio 2025, è vietata in piazza Torquato Tasso, a Sorrento, e nelle aree e strade comprese in un raggio di 500 metri di distanza dalla stessa, la vendita per asporto, somministrazione...
In occasione dei festeggiamenti del Capodanno, dalle ore 23 di martedì 31 dicembre 2024, e fino alle ore 2 di mercoledì 1 gennaio 2025, è vietata in piazza Torquato Tasso, a Sorrento, e nelle aree e strade comprese in un raggio di 500 metri di distanza dalla stessa, la vendita per asporto, somministrazione...
Il Comune di Amalfi bandisce tre concorsi per il reperimento di nuove figure professionali con contratti a tempo determinato e indeterminato. Nello specifico i responsabili dei Settori, su input dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano, hanno proceduto alla pubblicazione di tre...