Tu sei qui: AnnunciBando Artigianato Campania, finanziamenti fino a 15.000 euro per l’acquisto di beni strumentali
Inserito da (redazionelda), martedì 10 febbraio 2015 11:00:00
Con decreto dirigenziale n. 135 del 5 febbraio 2015 Regione Campania ha pubblicato il bando per l'erogazione di finanziamenti a fondo perduto destinati al potenziamento delle piccole imprese artigiane. La dotazione finanziaria della misura è di € 2.000.000.
I soggetti destinatari del bando potranno accedere ad un contributo che può raggiungere l'importo di € 15.000, comunque pari al 50% delle spese ammissibili.
Beneficiari
Possono presentare domanda le micro imprese artigiane, operanti in tutte le attività artigianali ad esclusione delle imprese del settore siderurgico, industria carboniera, costruzioni navali, fibre sintetiche e industria automobilistica, trasporti, della produzione primaria, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, della pesca e acquacoltura.
Alla data di presentazione della domanda, gli interessati devono avere sede legale ed operativa in Campania ed essere regolarmente iscritti all'Albo delle Imprese Artigiane di una delle C.C.I.A.A. regionali.
Gli investimenti devono essere realizzati in unità produttive locali ubicate nel territorio della Regione Campania.
Investimenti ammissibili
Sono finanziabili le spese, al netto dell'IVA, sostenute dall'impresa dal giorno successivo a quello di presentazione della domanda di agevolazione. Sono ammessi investimenti per l'acquisto di:
Modalità e termini di presentazione delle domande
Le domande di accesso ai contributi devono essere presentate a decorrere dal 24 febbraio 2015 e fino al giorno 11 marzo 2015.
Per ulteriori approfondimenti: www.campaniaeuropa.it
Fonte: Il Vescovado
rank: 103621107
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per l’ottenimento dei permessi di sosta e di accesso alle Ztl, l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini di registrazione al 15 maggio prossimo. Nel frattempo, la società incaricata dello...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...
Maiori (SA) - Con l’arrivo della bella stagione, riapre il parcheggio "Costa d'Angolo Pietra di Luna", punto strategico per la sosta nel cuore della Costiera Amalfitana. Situato all’ingresso del lungomare di Maiori, a pochi passi dal Residence Pietra di Luna e accessibile direttamente dalla Statale Amalfitana,...