Tu sei qui: AnnunciDa Ars Aestetica “T-Shock 31”, trattamento che riduce circonferenze corporee in una seduta!
Inserito da (redazionelda), mercoledì 15 aprile 2015 12:04:29
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) La Farmacia Russo di Ravello offre l'opportunità di scoprire un nuovo trattamento estetico corpo, grazie alla collaborazione con l'azienda Messegué, fino a qualche tempo fa molto apprezzata nelle SPA e nei centri dimagrimento di tutt'Europa e che negli ultimi anni ha confermato i propri successi imponendosi nel campo della cosmeceutica e affermandosi anche nel circuito delle Farmacie, dotate di cabina estetica o di centro benessere.
Presso il centro benessere Ars Estetica di Ravello sarà disponibile il "T-Shock 31", un trattamento innovativo, naturale e non invasivo, che permette di ridurre, ad ogni seduta, le circonferenze corporee da un minimo di 20 centimetri a un massimo di un metro.
Con la sua potente azione drenante e disintossicante, riattiva il principio dell'elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale tonicità. La speciale gelatina T-Shock 31, frutto della sinergia di 31 piante officinali selezionate dal Centro Mességué, applicata su tutto il corpo, attiva una potente azione osmotica, in grado di drenare i liquidi interstiziali. L'azione pressoria delle bende, esercita una notevole azione tonificante e rassodante (VIDEO IN BASSO).
Un'esperta del gruppo Messeguè offrirà una consulenza gratuita, di un'ora circa, a tutte le clienti di Ars Aestetica che vogliano approfittarne, previo appuntamento. La consulente suggerirà un protocollo da seguire in base alle caratteristiche di ognuno, completando una scheda personalizzata, con suggerimenti sull'alimentazione e sugli eventuali trattamenti T-Shock da seguire.
Il "cuore" del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante, grazie ad un'esclusiva miscela di sali macerati che agiscono, come detto, in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel : una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo, fasciato poi con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31. I sali agiscono con un "effetto spugna", assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.
Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: una potente azione di modellamento veloce, naturale e dagli effetti duraturi e la riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee: da 20 centimetri fino a un metro a seduta!
Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.
Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un'anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna.
Per appuntamenti:
tel. 089 9840 023 (Farmacia)
089 857 859 (Ars Aestetica)
Fonte: Il Vescovado
rank: 109832103
Il Comune di Scala annuncia un'importante modifica agli orari della linea feriale Scala-Ravello-Amalfi operata dalla società Sita Sud, volta a soddisfare le esigenze degli studenti della frazione di Pontone. Grazie a una formale istanza presentata dal sindaco, a partire da lunedì 13 gennaio, saranno...
E’ indetta una selezione pubblica, per esami, per la predisposizione di un elenco di idonei dal quale attingere per assumere, a tempo indeterminato o a tempo determinato, Istruttori Amministrativi, Istruttori Tecnici e Istruttori di Vigilanza presso il Comune di Tramonti e gli Enti aderenti allo specifico...
Da domani, 8 gennaio, a Positano, riprenderanno i lavori in Via Pasitea, con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione e divieto di sosta su Viale Pasitea e Via Colombo. I lavori, gestiti dalla ditta R.A.S. S.r.l., interesseranno l'intero asse viario fino a sabato 15 marzo 2025. Tra le...
Sabato 18 gennaio 2025, Atrani accoglierà uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del periodo natalizio: la festa di chiusura delle festività al Santuario di Santa Maria del Bando. Un evento diventato un appuntamento che coinvolge l'intera comunità in una giornata ricca di emozioni. La celebrazione...