Tu sei qui: AnnunciDa Connectivia un bonus di 500 euro per internet, pc e tablet
Inserito da (redazionelda), sabato 24 ottobre 2020 15:44:28
Un bonus da 500 euro per internet, pc e tablet.
E' l'iniziativa di Connectivia, l'azienda leader in distribuzione della rete internet con banda ultra larga sul territorio della Costiera Amalfitana.
Ai blocchi di partenza la fase 1, pronto a partire il piano di assegnazione alle famiglie a basso reddito del bonus da 500 euro per la connessione, con relativo pc o tablet. Il voucher può essere richiesto esclusivamente tramite un operatore di rete come Connectivia.
Ad esempio non potrà essere utilizzato in negozi informatici per avere solo il pc, è obbligatoriamente un blocco unico con internet.
Vediamo assieme come funziona il bonus preparato dal Governo, che in questa prima fase aiuterà le famiglie a dotarsi si internet veloce e supporti per navigare, che con l'emergenza Covid sono diventati necessari per poter studiare e lavorare da casa.
Per la prima fase sono previsti voucher del valore di 500 euro per le famiglie con reddito ISEE inferiore ai 20.000 euro e che non hanno connessione a internet o che hanno connessione con velocità inferiore ai 30 mega.
Lo Stato ha stanziato per la prima fase 204 milioni di euro che saranno assegnati a chi ha i requisiti sopra elencati, in ordine di arrivo fino all'esaurimento dei fondi.
Per ogni famiglia è previsto un solo voucher che fornirà in maniera combinata internet e il pc o tablet.
Per poter avviare la richiesta è necessario sottoscrivere il modulo che si può scaricare cliccando qui.
La famiglia interessata ad avere il voucher, compila il modulo per la richiesta che è possibile scaricare cliccando qui.
Il modulo, unito all'Isee in corso di validità e al documento di identità del richiedente, può essere consegnato a Connectivia. E qui finiscono tutti i passaggi a carico del richiedente.
Ora tocca solo all'operatore. Sarà Connectivia a seguire le procedure, attivare internet, fornire il router e proporre la scelta tra pc o tablet. A costo 0 per l'utente.
Dall'approvazione in poi, il cliente deve solo navigare senza pensieri e senza fare i conti per un anno. Sarà cura dell'operatore inoltrare ad Infratel la richiesta e ottenere il rimborso per il servizio fornito.
Partiranno a breve, entro la fine dell'anno. Quindi nel giro di poche settimane. Le modalità di assegnazione saranno: a chi prima presenta la domanda. Per questo stiamo cominciando a raccogliere le adesioni: per averle pronte subito appena sarà possibile consegnarle e arrivare tra i primi!
Rendere le cose facili con la tecnologia è la nostra missione. Tu chiedici di godere dei vantaggi del voucher, saremo noi a seguire la procedura! Dovrai solo navigare da casa con internet ultraveloce, col tuo nuovo pc o tablet.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104823105
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per l’ottenimento dei permessi di sosta e di accesso alle Ztl, l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini di registrazione al 15 maggio prossimo. Nel frattempo, la società incaricata dello...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...
Maiori (SA) - Con l’arrivo della bella stagione, riapre il parcheggio "Costa d'Angolo Pietra di Luna", punto strategico per la sosta nel cuore della Costiera Amalfitana. Situato all’ingresso del lungomare di Maiori, a pochi passi dal Residence Pietra di Luna e accessibile direttamente dalla Statale Amalfitana,...