Tu sei qui: AnnunciEstate 2021 all'insegna del benessere: a Minori riapre l'Otium Beach Club in spiaggia
Inserito da (redazionelda), domenica 9 maggio 2021 11:34:16
Uno dei piaceri, dei lussi, che sono più venuti a mancare in tempo di pandemia, è senza dubbio quello di potersi prendere cura di sé, concedendosi un momento di benessere per il corpo e per l'anima.
A Minori, il centro del benessere in Costa d'Amalfi, è pronta a riaccogliere gli amanti del "wellness".
Ennio Cavaliere comunica che per l'estate 2021 riaprirà Otium Beach Club sull'arenile est di Minori, strutturalmenteinvariata, ma organizzata in modo da assicurare sicurezza e fruibilità ai propri ospiti. Con parcheggio già incluso nelle proposte di alcuni pacchetti.
Dal primo luglio, invece, sarà la volta di OtiumSPA Bagno Romano, con la nuova formula "Argillarium" già ampiamente testata nell'estate del 2020: permetterà un percorso per la coppia (o comunque due persone non sottoposte a vincoli di distanziamento) in esclusiva con massaggi di coppia sempre inclusi. Anche qui la prenotazione sarà obbligatoria ed il posto auto sempre garantito ed incluso per tutta la giornata.
Del tutto nuova sarà la proposta ibrida OtiumBeachClub con Otium Bagno Romano, un vero programma di benessere che permette di passare tutta la giornata a Minori, senza stress per il parcheggio. Gli ospiti arriveranno sin dal mattino passando la loro giornata al mare e nel pomeriggio, ad un orario dedicato ed esclusivo, potranno effettuare il percorso Argillarium con il massaggio di coppia e ritirare la loro auto fino alle 21 di sera. Una formula senza stress ma solo coccole e per l'intera giornata.
«Abbiamo lavorato tutto l'inverno per prepararci a questo momento - ci spiega Ennio Cavaliere -, la voglia di ripartire è grandissima, ma ci siamo concentrati in modo particolare sulla sicurezza, implementando i protocolli prescritti dal Governo con un sistema dinamico di controllo ed intervento che permette ai nostri ospiti di rilassarsi davvero.
Faremo entrare un bel po' di clienti in meno nelle nostre strutture, ma garantiremo il massimo della sicurezza, perchè il mondo del wellness è cambiato ed oggi la tranquillità di frequentare un posto sicuro è ciò che maggiormente i clienti del nostro standard qualitativo richiedono».
Tutte le offerte saranno disponibili sul sito www.prenotaspa.it e sulle pagine social a partire dal 20 maggio 2021 e le prenotazioni resteranno rigorosamente obbligatorie.
Si possono inviare richieste di informazioni per pacchetti e prezzi adinfo@otiumspa-costadamalfi.it
Fonte: Il Vescovado
rank: 104623101
Da domani, 8 gennaio, a Positano, riprenderanno i lavori in Via Pasitea, con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione e divieto di sosta su Viale Pasitea e Via Colombo. I lavori, gestiti dalla ditta R.A.S. S.r.l., interesseranno l'intero asse viario fino a sabato 15 marzo 2025. Tra le...
Sabato 18 gennaio 2025, Atrani accoglierà uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del periodo natalizio: la festa di chiusura delle festività al Santuario di Santa Maria del Bando. Un evento diventato un appuntamento che coinvolge l'intera comunità in una giornata ricca di emozioni. La celebrazione...
Minori si prepara a concludere le festività natalizie con un evento imperdibile: la "Tombolata Scostumata di Beneficenza", organizzata dall'ENPA Costa d'Amalfi, in collaborazione con il Comune di Minori. L'appuntamento è fissato per domani, 6 gennaio, presso la tensostruttura della cittadina costiera,...
Il Comune di Agerola ha annunciato per oggi, 2 gennaio, un intervento di manutenzione straordinaria che interesserà le zone di Bomerano, Santa Maria e Pianillo. L'operazione prevede la sostituzione di due saracinesche stradali in via Croce, Pianillo, e via Iovieno, presso l'intersezione con via A. Diaz...