Tu sei qui: AnnunciIncidente Minori, strada chiusa per consentire rimozione autogru
Inserito da (redazionelda), venerdì 16 luglio 2021 15:25:06
In seguito all'incidente avvenuto questo pomeriggio a Minori, col ribaltamento di un'autogru, si è reso necessario chiudere al traffico la Statale Amalfitana al chilometro 34,200.
Ciò al fine di consentire le delicate operazioni di rimozione del mezzo che è rimasto in equilibrio precario. Si attende l'arrivo di un'autogru dei Vigili del Fuoco dal Comando Provinciale di Salerno.
Il personale è al lavoro per il ripristino delle normali condizioni di transitabilità nel minor tempo possibile.
La raccomandazione è di non convergere verso la zona interessata al fine di non intralciare il delicato intervento che potrebbe durare all'incirca un paio d'ore.
AGGIORNAMENTI
ore 16:45 - Le operazioni di riequilibrio si stanno rivelando complesse. Non basta la piattaforma mobile giunta da Salerno. Occorrerà l'intervento di un altro automezzo più pesante proveniente da Caserta attraverso il Valico di Chiunzi. Intanto la strada restrerà ancora chiusa al traffico veicolare e al passaggio pedonale.
ore 18:35 - Allo stato attuale si attende l'intervento di una gru di grandi dimensioni dei Vigili del Fuoco, al fine di consentire la rimozione del mezzo meccanico ribaltato.
A seguito di tale rimozione, Anas valuterà le necessarie azioni da intraprendere per il ripristino della circolazione: al momento si prevede di attivare una delimitazione dell'area danneggiata - in corrispondenza della ringhiera al chilometro 34,200 - con l'installazione di new jersey e relativa segnaletica di preavviso.
L'ultimazione di tali operazioni di ripristino della viabilità è prevista nella tarda serata.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108258107
Il Comune di Agerola ha annunciato per oggi, 2 gennaio, un intervento di manutenzione straordinaria che interesserà le zone di Bomerano, Santa Maria e Pianillo. L'operazione prevede la sostituzione di due saracinesche stradali in via Croce, Pianillo, e via Iovieno, presso l'intersezione con via A. Diaz...
Maiori si prepara a dare il benvenuto a una nuova realtà nel mondo dell'arte bianca. Venerdì 3 gennaio, alle ore 11, si terrà l'inaugurazione del forno di Andrea Apicella, giovane imprenditore che porta avanti una tradizione di famiglia con entusiasmo e professionalità. Situato nella sede storica di...
L'alba che illumina Atrani, catturata in queste splendide immagini da Giovanni Proto, è lo scenario che meglio rappresenta la mission del nostro portale: un'informazione chiara, veloce e vicina al cuore della Costa d'Amalfi. Da ieri sera, Il Vescovado e tutti i portali del gruppo NCANews, tra cui Positano...
A Vico Equense, in occasione dei festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno e dell'evento "Capodanno in piazza", dalle ore 23:00 di martedì 31 dicembre 2024 alle ore 7:00 di mercoledì 1 gennaio 2025 su tutto il territorio comunale verrà fatto divieto di: - vendita per asporto, somministrazione o cessione...