Tu sei qui: AnnunciLunedì 23 aggiornamenti alla nostra piattaforma. Possibili disagi per utenza
Inserito da (redazionelda), sabato 21 novembre 2015 17:48:24
Questa mattina sarà effettuato il nuovo aggiornamento al nostro giornale. Ci scusiamo fin da ora per qualche lieve disagio che potrete incontrare nell'esperienza quotidiana di lettura.
Ci teniamo a tenere sempre al passo con i tempi il nostro portale utilizzando tutte le ultime tecnologie in nostro possesso.
Le migliorie estetiche saranno rappresentate dall'integrazione di una nuova gallery per le foto e dalla possibilità di avere all'interno dello stesso articolo diversi formati di immagini a seconda dell'importanza nel contesto della notizia. Aumentata la risoluzione delle immagini per regalare un'esperienza unica a tutti i possessori di smartphone e tablet della Apple ed adattata la piattaforma a tutte le risoluzioni, anche dei telefonini meno aggiornati.
Il cuore invece del Vescovado cambia radicalmente abbandonando l'ottima interfaccia di Chimera per sposare il nuovissimo e più potente motore di inserimento il cui nome in codice è Utopia.
Maggiore velocità per l'inserimento delle notizie e per la loro consultazione on line, aumentata qualità delle immagini ed una generale migliore esperienza di navigazione sono i presupposti per soddisfare il numero sempre crescente di lettori e rimanere sempre il quotidiano on line di riferimento per la Costa d'Amalfi.
Nota di servizio: durante il passaggio degli articoli (tra le 10 e le 12 di lunedì 23 novembre 2015) si potrebbe incorrere in articoli visualizzati in modo non perfetto, vi preghiamo di aggiornare la pagina del browser con F5 oppure con Ctrl+R e nell'eventualità il problema persista contattarci via mail a redazione@ilvescovado.it).
Fonte: Il Vescovado
rank: 102614107
In occasione dei festeggiamenti del Capodanno, dalle ore 23 di martedì 31 dicembre 2024, e fino alle ore 2 di mercoledì 1 gennaio 2025, è vietata in piazza Torquato Tasso, a Sorrento, e nelle aree e strade comprese in un raggio di 500 metri di distanza dalla stessa, la vendita per asporto, somministrazione...
Il Comune di Amalfi bandisce tre concorsi per il reperimento di nuove figure professionali con contratti a tempo determinato e indeterminato. Nello specifico i responsabili dei Settori, su input dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano, hanno proceduto alla pubblicazione di tre...
Disagi idrici per i cittadini di Cava de' Tirreni e Tramonti. La società Ausino S.p.A., responsabile del servizio idrico integrato, ha comunicato una sospensione straordinaria AD HORAS dell'erogazione idrica in alcune zone dei due comuni, a causa di una perdita rilevante individuata sulla condotta adduttrice...
Pat e Terry, rinomato e storico negozio di Cava de' Tirreni specializzato in articoli da regalo, lampadari e arredamento per la casa, annuncia una vendita straordinaria con sconti irresistibili. Situato in Via Eduardo Talamo, 23, il negozio invita i clienti a scoprire le numerose offerte disponibili...