Tu sei qui: AnnunciMaiori, da Geljada il gelato artigianale della Costiera... per tutti i gusti!
Inserito da (redazionelda), giovedì 8 febbraio 2018 10:01:10
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) "Un gelato rende ogni persona felice anche se solo per cinque minuti" è uno dei claim cari a Geljada, la nota gelateria e yogurteria del lungomare di Maiori che oggi, 8 febbraio, ritorna alla propria attività dopo la pausa invernale. Per la gioia di grandi e piccini.
Come sempre è vasta la gamma dei prodotti offerti, per tutti i gusti! Anche per quest'anno, oltre ai classici (come il limone IGP Costa d'Amalfi), Geljada, partner d'eccellenza del Vescovado, propone diverse varietà, il frutto dell'estro del titolare, il giovane maestro gelatiere Marco Apicella, in continuo aggiornamento sulle ultime novità di un settore in costante evoluzione, puntano su ingredienti genuini e su prodotti tipici (Doc, Igp, biologici e a chilometro zero) per offrire sensazioni e sapori inediti agli amanti del dolce freddo.
Il risultato è un prodotto di qualità che, abbinando poesia e fantasia, si pone l'obiettivo di presentarsi al pubblico in modo sempre originale. Nei coni da trenta centimentri, oltre alla smisurata scelta di gusti, dai classici a i più sofisticati, anche ottimi gelati alla soia e senza zucchero aggiunto, distinguibili dalle "palette rosse", rivolti sia alle persone intolleranti al lattosio o che non digeriscono prodotti a base di latte che ai diabetici che non possono assumere saccarosio.
E poi il gelato senza glutine, destinato agli intolleranti al glutine, approvato dall'AIC (Associazione Italiana Celiachia).
I gelati all'olio di oliva, invece, sono destinati agli intolleranti al latte. Cremoso e dolce al gusto, con un sentore leggero di olio extra-vergine alla fine, lascia sorpresi anche gli scettici.
Gli yogurt guarniti, vengono serviti nei modi più svariati: con nutella o topping vari, frutta fresca, cereali, smarties ,granelle di nocciola e pistacchio, scaglie di cocco ed altro ancora; la novità è rappresentata dallo yogurt con baileys, vodka a pesca o vodka a fragola che hanno un sapore fresco ed estivo.
I frappè, i frullati e le granite, sono prodotti utilizzando frutta fresca di stagione, senza l'impiego di sciroppi concentrati o polveri aromatizzate.
Geljada ha ampliato ulteriormente la varietà dei prodotti offerti, aggiungendo anche torte gelato, semifreddi, biscotti e snack, gelati su stecco e monoporzioni.
Dopo il successo dello scorso anno, tornano a grande richiesta i babà al cucchiaio.
Negli ultimi dodici anni, sotto la guida esclusiva di Marco Apicella, Geljada ha vissuto una trasformazione, puntando, oltre che sulla qualità, sul personale, sull'immagine e sulla comunicazione. Scelte che lo hanno portato a divenire una delle realtà del settore più rinomate della Costa, oltre che un punto di riferimento irrinunciabile per tanti giovani e il sogno dei bambini.
Con umiltà ed impegno Marco ha provato a seguire costantemente l'evoluzione dei gusti della clientela cercando di mutuare con sapienza due fattori chiave come modernità e qualità d'altri tempi. Oggi si può dire che è soprattutto la passione che spinge tutto lo staff Geljada a voler offrire sempre il meglio ai propri clienti.
Info su: www.geljada.it
Geljada è su Facebook https://www.facebook.com/geljada
Fonte: Il Vescovado
rank: 109123101
Il Comune di Agerola ha annunciato per oggi, 2 gennaio, un intervento di manutenzione straordinaria che interesserà le zone di Bomerano, Santa Maria e Pianillo. L'operazione prevede la sostituzione di due saracinesche stradali in via Croce, Pianillo, e via Iovieno, presso l'intersezione con via A. Diaz...
Maiori si prepara a dare il benvenuto a una nuova realtà nel mondo dell'arte bianca. Venerdì 3 gennaio, alle ore 11, si terrà l'inaugurazione del forno di Andrea Apicella, giovane imprenditore che porta avanti una tradizione di famiglia con entusiasmo e professionalità. Situato nella sede storica di...
L'alba che illumina Atrani, catturata in queste splendide immagini da Giovanni Proto, è lo scenario che meglio rappresenta la mission del nostro portale: un'informazione chiara, veloce e vicina al cuore della Costa d'Amalfi. Da ieri sera, Il Vescovado e tutti i portali del gruppo NCANews, tra cui Positano...
A Vico Equense, in occasione dei festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno e dell'evento "Capodanno in piazza", dalle ore 23:00 di martedì 31 dicembre 2024 alle ore 7:00 di mercoledì 1 gennaio 2025 su tutto il territorio comunale verrà fatto divieto di: - vendita per asporto, somministrazione o cessione...