Tu sei qui: AnnunciMaiori e Minori con Massimo nel momento più difficile: sevono donatori di sangue
Inserito da (redazionelda), giovedì 5 agosto 2021 10:39:14
A Maiori e Minori c'è apprensione per le sorti di Massimo Sarno di 53 anni ricoverato in gravi condizioni presso l'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno.
Il 30 luglio scorso era stato ricoverato pe runa delicata e urgente operazione chirurgica. Dal giorno seguente si trova in rianimazione. A causa di continue perdite ematiche sono necessarie scorte di sangue.
Per questo occorrono donatori di sangue che dovranno recarsi presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale di Salerno, al pianterreno (tra il CRAL e il DH dell'oncologia) tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 8.00 alle 12.00, e donare a nome di Massimo Sarno. Va bene ogni gruppo sanguigno.
Sono già numerosi i cittadini di Maiori e Minori, familiari e amici di Massimo, che si stanno mobilitando in queste ore.
Donare il sangue adesso significa dare una speranza di sopravvivenza non soltanto a Massimo ma alle tante persone che devono rimanere aggrappate alla vita.
AGGIORNAMENTO
ore 11.40 - In considerazione della massiccia mobilitazione di donatori sin dalle prime ore di oggi, si sta immaginano, da parte dell'Azienda Ospedaliera, l'invio di un'autoemoteca, centro mobile per le donazioni, direttamente a Maiori, in modo da evitare spostamenti.
Si invitano i donatori a non recarsi a Salerno in mattinata e a temporeggiare. Seguiranno aggiornamenti nel primo pomeriggio.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101648106
Gli Iscritti all'Albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, gli Iscritti all'Elenco Speciale e le Società tra Professionisti sono convocati all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà, in modalità in presenza, presso la Sede dell'Ordine, in Via Roma 39, Salerno,...
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...