Tu sei qui: AnnunciMetro Linea 2, corse straordinarie dopo Napoli-Torino: sette treni in più per 3.400 posti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 22 aprile 2025 15:31:59
Corse straordinarie in metropolitana per agevolare il deflusso dei tifosi al termine della partita di Serie A Napoli-Torino, in programma domenica 27 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona.
Regionale, in collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli, ha predisposto un potenziamento del servizio della Linea 2, garantendo la circolazione di sette treni supplementari oltre il consueto orario di chiusura. I convogli partiranno tutti dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con cinque corse dirette a Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli, per un totale di circa 3.400 posti aggiuntivi.
Per salire a bordo sarà necessario esibire il biglietto al personale incaricato, che opererà in stretta collaborazione con le Forze dell'Ordine per indirizzare ordinatamente i passeggeri verso le banchine. Si consiglia fortemente l'acquisto anticipato dei titoli di viaggio.
La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell'evento sportivo, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22:30.
Inoltre, per garantire maggiore sicurezza e assistenza, saranno operativi i presìdi di Assistenza alla Clientela e FS Security sia a Napoli Campi Flegrei che a Napoli Piazza Garibaldi.
Un'iniziativa importante per favorire la mobilità sostenibile e sicura dei tifosi partenopei e granata nel dopo partita.
Fonte: Il Vescovado
rank: 10133104
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per l’ottenimento dei permessi di sosta e di accesso alle Ztl, l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini di registrazione al 15 maggio prossimo. Nel frattempo, la società incaricata dello...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...
Maiori (SA) - Con l’arrivo della bella stagione, riapre il parcheggio "Costa d’Angolo Pietra di Luna", punto strategico per la sosta nel cuore della Costiera Amalfitana. Situato all’ingresso del lungomare di Maiori, a pochi passi dal Residence Pietra di Luna e accessibile direttamente dalla Statale Amalfitana,...
Anche la comunità di Scala si prepara a vivere giorni di raccoglimento e preghiera in seguito alla notizia della morte di Papa Francesco, avvenuta ieri, 21 aprile 2025. In segno di lutto e rispetto per la memoria del Santo Padre, Padre Vincenzo Loiodice e il Sindaco Ivana Bottone hanno annunciato ufficialmente...