Tu sei qui: AnnunciOperatori dello spettacolo: al via il servizio digitale per la richiesta di contributo
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 14 marzo 2023 10:21:28
La Direzione Generale per le politiche culturali e il turismo ha reso disponibile una nuova procedura telematica per la trasmissione delle istanze di ammissione a finanziamento per il sostegno alle attività dello Spettacolo dal Vivo, ai sensi della Legge Regionale n. 6/2007.
Il servizio digitale denominato "Richiesta di ammissione a finanziamento per gli Operatori dello spettacolo (Legge Regionale n. 6/2007)" è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/OperatoriSpettacolo.
Gli Operatori dello spettacolo, iscritti al relativo registro ai sensi della Legge Regionale n. 6/2007, e gli amatori del settore, possono presentare direttamente on line, dal 15 al 31 marzo 2023, la sola istanza di ammissione a contributo.
La procedura telematica consentirà la gestione anche delle fasi successive dell'iter di ammissione a finanziamento.
Dopo l'approvazione delle Misure di attuazione dell'intervento per l'anno 2023, che sarà debitamente comunicata, i soggetti che hanno presentato la sola istanza potranno trasmettere, attraverso il medesimo servizio digitale, anche la documentazione integrativa richiesta.
Inoltre, il servizio digitale consentirà di rendicontare le spese sostenute mettendo a disposizione una specifica funzionalità riservata ai soggetti che risulteranno ammessi a finanziamento.
La nuova procedura è stata definita in collaborazione con l'Ufficio Speciale per la Crescita e la Transizione digitale e rientra nella strategia di trasformazione digitale di Regione Campania che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/).
Fonte: Il Vescovado
rank: 108114101
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per l’ottenimento dei permessi di sosta e di accesso alle Ztl, l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini di registrazione al 15 maggio prossimo. Nel frattempo, la società incaricata dello...