Tu sei qui: AnnunciOtiumSpa Mare, al via la stagione 2022... arriva Chiara Stile
Inserito da (LdA Journals), giovedì 2 giugno 2022 12:27:43
E' il punto di riferimento dell'ospitalità mare e del benessere in spiaggia del piccolo borgo di Minori, riapre oggi al pubblico OtiumSpa Mare, dal 2015 presidio wellness della Costa d'Amalfi.
In concomitanza con la Festa della Repubblica, inizia oggi anche la stagione delle "influencer", da sempre attratte dall'offerta relax sul mare.
Ospite oggi, del direttore Ennio Cavaliere, è Chiara Stile, oggi affermata conduttrice tv, web influencer e creatrice di contenuti digitali che vanta all'attivo più di 250mila follower.
Chiara ha mosso i primi passi proprio in Otiumspa in occasione di un collegamento televisivo con la bravissima Barbara di Palma, in una diretta della trasmissione La Vita in Diretta.
Quest'anno Otiumspa torna nella sua originaria configurazione, completa di tutti servizi, e tra le novità, insieme ad esclusivi trattamenti benessere, troviamo la realizzazione di una nuova vasca idromassaggio, denominata vasca nera, la cui peculiarità è quella di riscaldarsi in meno di due ore grazie ai raggi solari.
«L'idea è nata dall'esigenza di ottimizzare i consumi, sfruttando al massimo le risorse green a nostra disposizione. - ci ha dichiarato in una nota il direttore Cavaliere - L'insolita richiesta è stata immediatamente accolta dai nostri storici fornitori, di base in Lituania.»
Insomma è tutto pronto per una pausa relax, lontani dalle ansie dello stress quotidiano, certi che in OtiumSpa Mare troveremo il giusto equilibro tra il benessere del corpo e quello della mente.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100827102
Gli Iscritti all'Albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, gli Iscritti all'Elenco Speciale e le Società tra Professionisti sono convocati all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà, in modalità in presenza, presso la Sede dell'Ordine, in Via Roma 39, Salerno,...
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...