Ultimo aggiornamento 15 minuti fa S. Massimo vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: AnnunciVilla Cimbrone, la riapertura dell'albergo con coraggio, entusiasmo e tante novità

Annunci

Villa Cimbrone, la riapertura dell'albergo con coraggio, entusiasmo e tante novità

Inserito da (redazionelda), domenica 5 luglio 2020 16:27:29

Ieri, sabato 4 luglio, Villa Cimbrone ha riaperto le porte dell'albergo di lusso, premunendosi di tutte le misure necessarie per accogliere i clienti in completa sicurezza.

 

Anche la famiglia Vuilleumier, con l'apertura post Covid-19 (non del tutto debellato) ha dimostrato coraggio, potendo contare su un team pronto ad affrontare questa nuova sfida braccio a braccio.

Villa Cimbrone, in particolare in questo periodo, è il luogo indicato per vivere una vacanza di relax nella splendida Costiera Amalfitana, in quanto gode di ampi spazi in cui i clienti possono rilassarsi, lontano dal flusso caotico di turisti, servizi di eccellenza dedicati e sole 19 camere.

 

In quest'eremo tra cielo e mare ci si potrà volentieri rinchiudere godendo della quiete del luogo e i servizi offerti, tra piscina, ristoranti, giardini e bar.

 

Al ristorante gourmet "Il Flauto di Pan" è tornata a splendere la Stella Michelin e il suo nuovo menu presenta grandi novità anche quest'anno.

 

Tra i nuovi piatti il "Pane, fichi e noci" che risalta per la sua semplicità e riporta agli antichi sapori e tradizioni.

 

Rivisitato dall'executive chef Lorenzo Montoro e servito con grande maestria dallo staff di sala diretto da Stefano Amato, è uno dei piatti da non perdere.

In programma diversi eventi esclusivi come cene "a 4 mani", in cui Montoro sarà affiancato da chef stellati per serate all'insegna della magia e del gusto.

 

Lo stesso chef che, dati i mesi di pausa, è riuscito a dedicarsi maggiormente alla cura del suo orto e frutteto, i cui prodotti saranno utilizzati all'interno della struttura, dalla colazione alla cena, includendo il gelato artigianale che è possibile assaggiare al bar "Balcone di Lucille".

 

Tra le altre novità, questo anno Villa Cimbrone propone un ambitissimo nuovo progetto che, da sabato prossimo, 11 luglio, partirà per proporre "Un Brindisi alla Bellezza" sul Terrazzo dell'Infinito al tramonto, accompagnato da bollicine di altissima qualità e godendo di una vista mozzafiato dal balcone più bello del mondo.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 102334109

Annunci

Annunci

Positano, 8 gennaio riprendono i lavori in via Pasitea: modifiche alla viabilità

Da domani, 8 gennaio, a Positano, riprenderanno i lavori in Via Pasitea, con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione e divieto di sosta su Viale Pasitea e Via Colombo. I lavori, gestiti dalla ditta R.A.S. S.r.l., interesseranno l'intero asse viario fino a sabato 15 marzo 2025. Tra le...

Annunci

Ad Atrani la "Lotteria dei Bambinelli" chiude il Natale con fede e convivialità

Sabato 18 gennaio 2025, Atrani accoglierà uno degli appuntamenti più attesi e sentiti del periodo natalizio: la festa di chiusura delle festività al Santuario di Santa Maria del Bando. Un evento diventato un appuntamento che coinvolge l'intera comunità in una giornata ricca di emozioni. La celebrazione...

Annunci

A Minori la “Tombolata Scostumata di Beneficenza” per aiutare gli amici a quattro zampe

Minori si prepara a concludere le festività natalizie con un evento imperdibile: la "Tombolata Scostumata di Beneficenza", organizzata dall'ENPA Costa d'Amalfi, in collaborazione con il Comune di Minori. L'appuntamento è fissato per domani, 6 gennaio, presso la tensostruttura della cittadina costiera,...

Annunci

Agerola: sospensione dell’acqua e chiusura al traffico a Bomerano, Santa Maria e Pianillo

Il Comune di Agerola ha annunciato per oggi, 2 gennaio, un intervento di manutenzione straordinaria che interesserà le zone di Bomerano, Santa Maria e Pianillo. L'operazione prevede la sostituzione di due saracinesche stradali in via Croce, Pianillo, e via Iovieno, presso l'intersezione con via A. Diaz...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno