Tu sei qui: AttualitàBalotelli tra Maiori e Amalfi: a torso nudo e fans in delirio / FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 27 giugno 2015 18:33:26
(ANTEPRIMA: OBBLIGO DI CITARE LA FONTE) Ha scelto la Costiera Amalfitana per staccare la spina dopo una stagione tutt'altro che positiva. Mario Balotelli è stato immortalato poco fa, nel tardo pomeriggio, sul lungomare di Maiori: l'attaccante del Liverpool, che probabilmente questa estate cambierà squadra, si è recato presso il negozio "L'Arte del Mare" per acquistare alcuni articoli da mare come un costume per sé, dei braccioli per la figlia e, immancabile, un pallone.
A vederlo entrare nel suo negozio, Silvestro Conforti non immaginava di ritrovarsi di fronte il campione più noto per le sue bravate. Poi, riconosciutolo, ha approfittato per una foto ricordo unitamente ai tanti tifosi che, non appena si è sparsa la voce della presenza di Super Mario, si sono letteralmente precipitati sul posto.
Stando a quanto appreso ha alloggiato con Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, la bambina e la nonna materna, presso una villa esclusiva con servizi a cinque stelle sul mare di Amalfi.
L'attaccante del Liverpool, in giro senza maglietta per mettere in mostra il suo fisico statuario, si è allontanato dopo poco, con una guardia del corpo, dopo aver salutato alcuni dei fan che lo attendevano all'uscita del negozio.
Non ci si aspettava, del resto, che si presentasse in abito da sera, ma quel busto nudo (che gli perdoniamo rispetto a più celebri balotellate) non può che riportarci alla mente la straordinaria immagine degli Europei 2012, quando Super Mario mise a segno un gol straordinario in semifinale contro la Germania: il missile che affondò i Panzer è conservato gelosamente nei ricordi di tutti gli sportivi italiani. I muscoli mostrati da Mario dopo il gol rappresentarono per lungo tempo la forza dell'Italia che in quel periodo dovette soccombere economicamente all' "ariana" Germania.
Il fuoriclasse è stato fotografato in giro anche per Amalfi, tra lo stupore della gente che l'ha visto passare indisturbato e senza maglietta.
Negli ultimi tempi Balotelli ha riallacciato i contatti con Raffaella Fico per trascorrere molto del suo tempo con la figlia Pia. Il settimanale "Chi" lo ha immortalato a Milano in compagnia dell'ex compagna (di recente anche a Cava dei Tirreni).
Il relax della Costiera Amalfitana (luogo caro alla Fico che presso il ristorante "Giardiniello" di Minori organizzò i festeggiamenti per il battesimo della piccola Pia) potrebbe aiutare l'eterna promessa del nostro calcio a ritrovare la tempra dei giorni migliori prima di ripartire per un'altra stagione.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1025137100
"È un giorno molto simbolico, perché il Vespucci rappresenta un'eccellenza della Marina italiana ma è anche legato alla marina napoletana, sia per il fatto che sia stato realizzato qui che per la grande tradizione marinaresca di Napoli. Tra l'altro è qui in un giorno in cui Napoli è scelta per l'America's...
Il CNGEI Cava de' Tirreni e Sodalis, in occasione dei 15 anni del gruppo scout e della neo sezione di Cava de' Tirreni, nell'ambito dei laboratori di cittadinanza, organizzano l'evento "Sogniamo un'educazione", con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni e in collaborazione con il Forum dei Giovani...
Il Comune di Positano ha emesso l’ordinanza n. 15 del 13 maggio 2025, con cui viene disposto il divieto di sosta lungo la S.P. 425 Montepertuso/Nocelle nelle serate del 19, 20 e 21 maggio 2025, dalle ore 20:00 alle ore 07:00 del mattino successivo. Il provvedimento si è reso necessario per consentire...
Al via ad Alghero l'ottava edizione del summit del G20s: 40 tra sindaci ed amministratori locali, operatori delle vacanze, rappresentanti delle associazioni di categoria del turismo e della balneazione, assessori regionali e ministri della Repubblica, si confrontano sui temi del segmento turistico italiano...