Tu sei qui: AttualitàKevin Spacey torna a recitare: sarà nel cast del nuovo film di Franco Nero
Inserito da (redazionelda), martedì 25 maggio 2021 10:56:31
Dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista, Kevin Spacey torna a recitare. L'attore due volte Premio Oscar avrà una parte nel film diretto da Franco Nero, "L'uomo che disegnò Dio". È stato lo stesso regista a confermare la presenza dell'attore hollywoodiano ad ABC News: «Sono molto felice che Kevin abbia accettato di partecipare al mio film. Lo considero un grande attore e non vedo l'ora di cominciare».
Il film vedrà nel cast anche lo stesso Nero, la moglie di lui, Vanessa Redgrave, Stefania Rocca, Massimo Ranieri e Robert Davi.
Ecco la trama del film secondo IMBD: «L'ascesa e la caduta di un artista cieco che ha il dono straordinario di realizzare dei ritratti fedelissimi solo ascoltando le voci umane, e del suo diventare una stella della tv spazzatura. Una fiaba sul bisogno di riscoprire il potere miracoloso della dignità, in un mondo in cui il rumore dei media ha risolto il problema dell'imperfezione, semplicemente rimuovendo il problema».
Spacey dovrebbe interpretare un investigatore impegnato su un caso di pedofilia, mentre Franco Nero sarà Emanuele, un artista non-vedente, cinico e indurito dalla vita.
Kevin Spacey non recita da diversi anni, dopo essere stato accusato da William Little di violenza sessuale. A causa di episodio Spacey perse il ruolo Frank Underwood nella serie "House of Cards" di Netflix, poi venne rimpiazzato da Christopher Plummer nella pellicola di Riddley Scott "Tutti i soldi del mondo", mentre il film su Gore Vidal, girato nel 2017 nella Villa Rondinaia di Ravello e che lo vedeva nei panni dell'indimenticato scrittore statunitense, venne cancellato.
Nel luglio 2019 i procuratori dello Stato del Massachusetts fecero cadere le accuse contro l'attore americano che, dopo più di due anni, potrà finalmente tornare su un set cinematografico. E chissà se dopo questa esperienza Netflix non decida, in accordo con i registi Michael Hoffman, Ivaylo Brusowski, di distribuire finalmente la pellicola "Gore".
Foto: Facebook Kevin Spacey
Fonte: Il Vescovado
rank: 108540105
La tragedia sfiorata ieri nel porto commerciale di Salerno riaccende i riflettori sull'emergenza sicurezza nei luoghi di lavoro in provincia. L'incidente, che ha coinvolto due operai, mette in evidenza gravi criticità nelle condizioni in cui i lavoratori sono costretti a operare. "Non possiamo più accettare...
L'Ugl Salerno esprime «profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro» verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. «Ancora una volta ci troviamo di fronte...
L'Ugl Salerno esprime profondo sgomento e indignazione per l'ennesimo grave incidente sul lavoro verificatosi ieri nel porto commerciale di Salerno, dove due operai della cooperativa Flavio Gioia sono rimasti feriti mentre svolgevano operazioni di rizzaggio. "Ancora una volta ci troviamo di fronte a...
A tre anni dalla sua scomparsa, con lo scoprimento delle targhe, è nato il Parco David Sassoli. La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, 10 gennaio, sul nuovo parco centrale, inaugurato il 30 marzo 2024, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, l'on. Piero De Luca, Tino Iannuzzi, Assessori, Consiglieri...