Ultimo aggiornamento 55 minuti fa S. Mattia apostolo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: AttualitàMinori, Otium Spa attrattore che apre a destagionalizzazione turistica

Attualità

Minori, Costiera Amalfitana, Turismo, Ospitalità, Mare, Benessere

Minori, Otium Spa attrattore che apre a destagionalizzazione turistica

Con Otium Bagno Romano il benessere nella città del gusto è garantito tutto l‘anno

Inserito da (redazionelda), giovedì 2 marzo 2017 12:25:08

Compie oggi il suo primo anno di vita il progetto Otium Spa Costa d'Amalfi, il centro benessere di Minori, a pochi metri dalla Villa Marittima Romana del I secolo.

Con Otium Bagno Romano il benessere è garantito tutto l‘anno nella Città del Gusto.

E il bilancio del primo anno di attività è più che positivo con Minori che da quest'anno ha avuto modo di dare il via alla sua „destagionalizzazione".

Non sono mancati i week end da overbooking per le strutture ricettive che hanno scelto di restare aperte durante la stagione invernale.

La SPA è risultato vero e proprio attrattore a supporto dell'economia locale, spingendo tantissimi turisti del comprensorio regionale a trascorrere qualche giorno in Costiera, scegliendo di pernottare in Hotel o Bed and Breakfast e di preferire i ristoranti locali.

Soddisfatto il direttore della struttura Ennio Cavaliere che con la socia storica, Maria Pia Apicella, hanno curato Start Up di numerose SPA in Italia ed in giro per il mondo e che in Bagno Romano, hanno coagulato tutta la loro esperienza.

 

Ancora oggi presso le prestigiose Terme Marine di Monaco (Montecarlo) , ad esempio, vengono applicati protocolli messi a punto dalla loro società di consulenza, ma anche a Dubai, Taipei, Mosca, Parigi, Barcellona, ecc.

 

Il motivo del successo del Centro Benessere va sicuramente ricercato nell‘unicità della proposta, partendo dalla fortissima testimonianza della Villa Marittima Romana di Minori, a cui si è ispirato il progetto, si passa attraverso diverse culture, con l'utilizzo di procedure tipiche degli hammam arabi, anch'essi evoluzione del cosiddetto Bagno Romano.

 

Lo staff, accuratamente selezionato e continuamente formato, assiste il cliente nel migliore dei modi, e le numerosissime recensioni positive ne sono testimonianza.

 

In questi giorni il team Otiumspa è impegnato in un intensivo corso di formazione per la l'inserimento di nuove tecniche massaggistiche, alcune davvero particolari e studiate appositamente per Bagno Romano. Inoltre nei prossimi mesi si procederà ad un ulteriore ampliamento per dare sempre il miglior servizio possibile.

 

Ormai la strada è segnata, Minori da vivere 365 giorni l'anno, con gastronomia, cultura, accoglienza e dal 2016 benessere. L'assioma SPA, ristorazione ed alta pasticceria impazza sul web e le richieste di prenotazioni fioccano nei week end e non solo.

 

Otiumspa Bagno Romano è aperto tutti i giorno con servizio reception attivo 7 giorni su 7 dalle 10 alle 21.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 106644104

Attualità

Attualità

Cava de' Tirreni, i premiati della quarta edizione del Concorso "l'Apprendista Lettore"

Si è concluso con una entusiasmante mattinata all'IIS Della Corte Vanvitelli di Cava de' Tirreni, la quarta edizione del Concorso "l'Apprendista Lettore", organizzato da L'Iride, con il patrocinio dell'Amministrazione Servalli e dedicato all'indimenticabile Peppe Basta. Con la Presidente dell'Iride Maria...

Attualità

Premio Olio delle Sirene Sorrento 2025: annunciati i vincitori

Sono stati annunciati questa mattina, a Roma, nel corso di una conferenza, presso la sala stampa alla Camera dei Deputati, i nomi dei vincitori del "Premio Olio delle Sirene Sorrento 2025", organizzato da Ews, European Workshop Sorrento, in collaborazione con Coldiretti Campania e Oleum, Associazione...

Attualità

Amalfi, personaggi e vessilli delle Repubbliche Marinare risplendono in quattro opere ceramiche

Sono stati realizzati dal maestro vietrese Francesco Raimondi, uno dei principali esperti in arti figurative su fondi smaltati di argilla cotta che, con il suo laboratorio, l'Archetto, è oggi punto di riferimento per molti cultori della ceramica. I vasi, alti 80 centimetri, sono stati collocati ai piedi...

Attualità

L’Amerigo Vespucci solca le acque campane: Marco Attanasio di Vico Equense al comando della nave più bella del mondo

L'Amerigo Vespucci, la celebre nave scuola della Marina Militare italiana, sta solcando in questi giorni le acque della Campania in occasione della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, uno degli eventi più suggestivi e sentiti del Mediterraneo. La presenza della nave, simbolo di eleganza e tradizione...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno