Tu sei qui: Auto e Moto Cava de' Tirreni, raduno di auto e moto d'epoca: passione per i motori e solidarietà
Inserito da (Admin), venerdì 4 ottobre 2024 15:19:55
Cava de' Tirreni si prepara ad accogliere, domenica 6 ottobre, la sesta edizione del Raduno di Auto e Moto d'Epoca, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di motori vintage e per chi desidera vivere una giornata all'insegna della solidarietà. Organizzato dal Club Vecchi Rombi, l'evento si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazza Duomo, dove fin dal mattino saranno esposti modelli storici di auto e moto, alcuni dei quali autentici pezzi da collezione.
Il programma prevede l'inizio delle attività alle 8:30, con il ritrovo dei partecipanti e la consegna di gadget ricordo. Seguiranno la registrazione e una colazione di benvenuto, con la chiusura delle iscrizioni fissata per le 11:00. Subito dopo, ci sarà una premiazione dedicata alle autorità e agli sponsor, i cui contributi andranno in beneficenza all'Associazione Mani Amiche, che si occupa di iniziative di solidarietà sul territorio.
A partire dalle 11:30, i veicoli storici partiranno per un tour attraverso le strade di Cava de' Tirreni, offrendo uno spettacolo itinerante di motori e design del passato.
L'ingresso è riservato esclusivamente ai veicoli immatricolati fino al 1990, e per il transito nella Zona a Traffico Limitato di Corso Umberto I è necessario fornire in anticipo le targhe delle auto e delle moto partecipanti. Il raduno si annuncia come un'occasione perfetta per trascorrere una domenica diversa, celebrando la passione per i motori d'epoca e contribuendo al contempo a una buona causa.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni, è possibile contattare gli organizzatori Carmine (339.5306404) o Basilio (338.3334635), rispettivamente presidente e vicepresidente del Club Vecchi Rombi.
Il raduno è realizzato con la collaborazione di numerosi sponsor locali, che con il loro supporto hanno reso possibile l'organizzazione di questo evento, ormai diventato un appuntamento fisso per la città di Cava de' Tirreni.
Fonte: Il Portico
rank: 102837108
Gli italiani scelgono sempre più spesso le smart car. Queste auto compatte sono progettate per garantire la massima praticità sulle strade cittadine. Le loro caratteristiche principali sono le dimensioni ridotte, la maneggevolezza, l'efficienza energetica e le funzioni intelligenti. La compattezza, la...
La Furore Motorsport, l'Associazione L'Alianteed il Comune di Furore hanno organizzato la "Giornata Motoristica Furorese"! Sabato 7 dicembre 2024 a partire dalle ore 10.30, nella sala F. Fellini, si festeggeranno: 1) Furore che vince: Domenico Cuomo; 2) Furore Golden Star: Marco Gramezi; 3) Furore Special...
Da venerdì 15 novembre 2024 è scattato l'obbligo di tenere a bordo delle auto le catene, o utilizzare gli pneumatici invernali o le calze da neve. Torna l'obbligo di montare pneumatici invernali sugli autoveicoli o, in alternativa, avere in auto le catene oppure, novità, le cosiddette calze da neve....
Da oggi, venerdì 15 novembre 2024, scatta l'obbligo di tenere a bordo delle auto le catene, o utilizzare gli pneumatici invernali o le calze da neve. L'obbligo è in vigore fino al 15 aprile 2025 e riguarda principalmente autostrade e strade extraurbane o specifici tratti indicati dagli appositi cartelli,...