Tu sei qui: Cronaca“2 cuori e 1 bouquet”: su Lira Tv le più belle storie d'amore campane, tre coppie sono di Positano
Inserito da (admin), giovedì 23 gennaio 2020 15:42:34
Sarà in onda da stasera, giovedì 23 gennaio, alle 20, su LIRA TV, la prima puntata della quinta edizione di "2 cuori e 1 bouquet", il format diretto e condotto da Chiara D’Amico che racconta le più incredibili storie d’amore campane.
Storie VERE e appassionanti, tre delle quali riguardanti Positano, che in ben 8 puntate ci aiuteranno a riflettere sui mille modi di esprimere i sentimenti ai nostri giorni, sulla forza dell’amore e sul valore della famiglia.
«Nel cast di questa quinta edizione indagheremo le frontiere dell’amore - ha spiegato D'Amico - con le preziose testimonianze di: una coppia di neo sposi, una coppia multiculturale (lei è brasiliana, lui della Costa d’Amalfi), la coppia della legalità (lei avvocato, lui carabiniere), una coppia di genitori con figlia diversamente abile, la coppia della moda, una coppia di fatto (con divorzi alle spalle), la coppia del primo e unico amore e dulcis in fundo… L’esclusiva testimonianza dell’amore che vince la morte».
Nella prima puntata i neo sposi Alessandro e Susanna, coppia di dirigenti, lei del Sud, lui del Nord Italia, e un matrimonio da favola in costiera amalfitana.
A impreziosire i racconti delle coppie è riconfermata la storica rubrica "Consigli di nozze" con gli esperti della celebre location per grandi eventi "Tenuta Elisa". New entry di questa quinta edizione la simpatica Lucianna di Ottica Malet a Cava de’ Tirreni, che attende tutti gli amici del programma TV con sconti e promozioni. Per la coppia più votata il vino "Felicità" offerto da Al Bano che interverrà nelle puntate per un saluto alle coppie.
I telespettatori potranno esprimere il proprio gradimento votando per la coppia preferita online; verranno conteggiati unicamente i MI PIACE al VIDEO di YOU TUBE di ogni puntata che troverete: sul profilo Facebook di Chiara D’Amico, e sulla pagina Facebook di Lira TV.
Fonte: Positano Notizie
rank: 105613101
Una tranquilla uscita in bicicletta si è trasformata in una tragedia per Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile originario di Casagiove. L'uomo è morto ieri mattina in via Fra' Generoso, a Salerno, dopo essere stato schiacciato da un'ecoballa di rifiuti compattati, caduta da un camion in transito....
E' stato identificato il ciclista che ha perso la vita ieri mattina, sabato 1° febbraio, in via Fra' Generoso a Salerno. Si tratta di Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile di Casagiove. L'uomo, appassionato di ciclismo, stava pedalando sulla sua mountain bike insieme ad alcuni amici quando...
Nella mattinata odierna, a Salerno, nella piazza d'Armi del Comando Provinciale Carabinieri si è tenuta la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne, con il saluto di commiato ai militari che lasciano il servizio e la consegna di attestazioni per meriti. Nella circostanza della cerimonia, il Comandante Provinciale,...
Negli ultimi giorni, a Nocera Superiore e Cava de' Tirreni, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai delitti contro...