Tu sei qui: Cronaca“2 cuori e 1 bouquet”: su Lira Tv le più belle storie d'amore campane, tre coppie sono di Positano
Inserito da (admin), giovedì 23 gennaio 2020 15:42:34
Sarà in onda da stasera, giovedì 23 gennaio, alle 20, su LIRA TV, la prima puntata della quinta edizione di "2 cuori e 1 bouquet", il format diretto e condotto da Chiara D’Amico che racconta le più incredibili storie d’amore campane.
Storie VERE e appassionanti, tre delle quali riguardanti Positano, che in ben 8 puntate ci aiuteranno a riflettere sui mille modi di esprimere i sentimenti ai nostri giorni, sulla forza dell’amore e sul valore della famiglia.
«Nel cast di questa quinta edizione indagheremo le frontiere dell’amore - ha spiegato D'Amico - con le preziose testimonianze di: una coppia di neo sposi, una coppia multiculturale (lei è brasiliana, lui della Costa d’Amalfi), la coppia della legalità (lei avvocato, lui carabiniere), una coppia di genitori con figlia diversamente abile, la coppia della moda, una coppia di fatto (con divorzi alle spalle), la coppia del primo e unico amore e dulcis in fundo… L’esclusiva testimonianza dell’amore che vince la morte».
Nella prima puntata i neo sposi Alessandro e Susanna, coppia di dirigenti, lei del Sud, lui del Nord Italia, e un matrimonio da favola in costiera amalfitana.
A impreziosire i racconti delle coppie è riconfermata la storica rubrica "Consigli di nozze" con gli esperti della celebre location per grandi eventi "Tenuta Elisa". New entry di questa quinta edizione la simpatica Lucianna di Ottica Malet a Cava de’ Tirreni, che attende tutti gli amici del programma TV con sconti e promozioni. Per la coppia più votata il vino "Felicità" offerto da Al Bano che interverrà nelle puntate per un saluto alle coppie.
I telespettatori potranno esprimere il proprio gradimento votando per la coppia preferita online; verranno conteggiati unicamente i MI PIACE al VIDEO di YOU TUBE di ogni puntata che troverete: sul profilo Facebook di Chiara D’Amico, e sulla pagina Facebook di Lira TV.
Fonte: Positano Notizie
rank: 101514108
Nel giorno della morte di Papa Francesco, il Ministero degli Esteri israeliano ha ordinato la rimozione immediata dei post di cordoglio pubblicati dalle sue ambasciate in tutto il mondo. I messaggi, condivisi su X (ex Twitter), riportavano una semplice frase: "Riposa in pace, Papa Francesco. Che la sua...
Mentre il mondo cattolico piangeva la scomparsa di Papa Francesco, a Corsano, frazione di Tramonti, si sono svolti come da programma i festeggiamenti in onore di San Vincenzo, con tanto di fiera, processione e uno spettacolo pirotecnico durato circa 20 minuti. Una scelta che ha sollevato non poche polemiche,...
A causa di un guasto al cambio, un furgone Ducato si è fermato all'imbocco di Atrani, bloccando completamente la via d'ingresso e d'uscita del paese per alcuni minuti. Inoltre, l'autista del furgone, nel tentativo di ripartire, ha innescato la marcia indietro rischiando di schiacciare la colonna della...
Attimi di apprensione oggi pomeriggio, 22 aprile, in Costiera Amalfitana, dove un furgone è rimasto bloccato a causa di un guasto al cambio, proprio all'imbocco della stretta traversa che conduce ad Atrani. L'episodio si è verificato attorno alle 15, quando il mezzo, a causa del blocco improvviso del...