Tu sei qui: CronacaAggredisce con un coltello la compagna davanti ai figli, arrestato 35enne a Ravello
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 18 marzo 2024 15:51:43
Un atto di violenza domestica inaudito ha scosso la comunità di Ravello, in Costiera Amalfitana. Ieri sera, un uomo di 35 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi, sotto la guida del Capitano Alessandro Bonsignore, per aver brutalmente aggredito la sua compagna, madre dei loro quattro figli.
L'orrore si è consumato davanti agli occhi impotenti dei bambini, tra i cinque anni e i tredici mesi d'età, quattro innocenti spettatori di una scena agghiacciante.
Durante l'aggressione, l'uomo avrebbe tentato persino di strangolare la sua compagna, per poi ferirla con un coltello da cucina.
La vittima, una donna di 37 anni originaria del posto, è stata trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso di Castiglione: qui i medici le hanno diagnosticato una serie di lesioni, tra cui la frattura dello ioide, un osso del collo, oltre contusioni ed ecchimosi su diverse parti del corpo.
L'uomo, con un passato di reati alle spalle, è stato prontamente arrestato e ora si trova dietro le sbarre nella casa circondariale di Salerno, a Fuorni.
La violenza domestica è un flagello che continua a colpire in silenzio molte comunità, spesso nascosta dietro le porte chiuse delle case. Questo caso ci ricorda l'importanza di combattere questa piaga sociale con fermezza e determinazione.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 100244104
Nel primo pomeriggio pomeriggio della Vigilia di Natale, un giovane di Maiori è stato posto agli arresti domiciliari, accusato di molestie nei confronti di una donna di Vietri sul Mare. L'arresto è avvenuto grazie all'applicazione delle misure del "Codice Rosso", un protocollo d'emergenza adottato per...
Nel pomeriggio di martedì 24 dicembre, in applicazione delle norme del "Codice Rosso" (misura d'emergenza adottata per affrontare situazioni di violenza domestica o di genere), sono scattate le manette per un giovane di Maiori, accusato di molestie nei confronti di una donna residente a Vietri sul Mare....
A Cava de' Tirreni, a pochi giorni dal Natale, un drammatico episodio ha scosso le coscienze ma ha anche messo in luce il cuore e il coraggio dei cittadini cavesi. Mercoledì 18 dicembre, lungo un ponte pedonale nei pressi di San Giuseppe al Pozzo, un uomo è stato visto lanciare due cuccioli nelle acque...
A pochi giorni dal Natale, una storia di crudeltà e speranza ha scosso la comunità metelliana. Mercoledì 18 dicembre, all'altezza del ponte pedonale di San Giuseppe al Pozzo, un uomo è stato visto gettare due cuccioli di cane nelle gelide acque del torrente Cavaiola. Fortunatamente un residente della...