Tu sei qui: CronacaAggressione davanti a una scuola dell'infanzia: uomo arrestato mentre prova a rapire una bambina
Inserito da (Admin), venerdì 3 maggio 2024 17:47:07
Questa mattina, una scena agghiacciante si è consumata davanti a una scuola dell'infanzia di Trapani, dove un uomo di 26 anni ha aggredito una donna incinta mentre questa accompagnava il suo figlio all'asilo. L'attacco improvviso ha suscitato terrore e preoccupazione tra i presenti.
Il giovane aggressore, di nazionalità nigeriana, ha tentato di strappare con forza il bambino dalle braccia della madre. Fortunatamente, le urla disperate della donna hanno catturato l'attenzione dei passanti, che non hanno esitato a chiamare i Carabinieri. Questi ultimi, rispondendo prontamente alla chiamata di emergenza, sono giunti sul posto in pochi minuti.
Al loro arrivo, i militari hanno trovato l'aggressore ancora in atteggiamento minaccioso e sono immediatamente intervenuti per bloccarlo. Durante la perquisizione, è emerso che l'uomo aveva nascosto nel suo zaino un'ascia spaccalegna e un coltello lungo 30 centimetri.
L'aggressore è stato arrestato e portato in caserma, dove è stato accusato di sequestro di persona, lesioni e porto abusivo di armi. Le indagini sono ora concentrate sulle possibili motivazioni che potrebbero averlo spinto a compiere un gesto così estremo.
La vittima, una giovane madre visibilmente scossa e con lievi ferite, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Il bambino, per fortuna, è rimasto illeso.
Questo episodio riaccende i riflettori sulla sicurezza nei pressi delle scuole e sull'importanza di una risposta rapida e coordinata in situazioni di emergenza.
La comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi mentre i Carabinieri continuano a lavorare per fare luce su questa inquietante vicenda.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10567102
Notte di paura a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, dove un ragazzo di 15 anni è stato trovato privo di sensi e con una ferita alla testa in una pozza di sangue. Il drammatico ritrovamento è avvenuto intorno alle 23.30 di ieri sera, 31 marzo, in strada, nel centro di Capaccio Capoluogo, a poca...
Il 29 marzo scorso, a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo, già noto alle forze dell'ordine, su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Salerno. Il provvedimento è stato richiesto dalla...
Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in gravi condizioni nella tarda serata di ieri ad Agropoli. Il giovane giaceva in una pozza di sangue quando è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato nel reparto di rianimazione....
Ad Agropoli, nella tarda serata di ieri, un ragazzo di 15 anni è stato ritrovato in una pozza di sangue nei pressi della sua abitazione. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Salerno, dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione...