Tu sei qui: CronacaAntonella Fiordelisi innamorata di Atrani e della Costa d'Amalfi /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 3 agosto 2020 17:08:52
La bellissima influencer salernitana Antonella Fiordelisi torna in Costiera Amalfitana dove soggiorna ad Atrani con la sua famiglia (leggi qui l'articolo di Amalfi News).
La bellissima schermitrice è tra le sportive più seguite sui social con oltre 1 milione di follower attivi su Instagram.
Questa mattina ad Atrani ha quasi parlalizzato la spiaggia con bambini e giovani che, educatamente e a distanza, hanno chiesto una foto ricordo e a cui Antonella non si è negata.
Dopo essere stata a colazione al Bar Francese di Amalfi, "il suo bar pasticceria preferito" come lo ha definito la stessa Antonella, oggi pranzo con mamma e papà presso il ristorante le Palme di Atrani.
«Adoro mangiare a Le Palme, qui il pesce è freschissimo [...] Comunque in Costiera si mangia troppo bene... mi sà che sto anche ingrassando un pò» ha dichiarato Antonella in una sua recente storia a distanza di meno di 24 ore dalla dichiarazione di un altro salernitano famoso: Rocco Hunt (leggi qui l'articolo di Positano Notizie).
La tranquillizziamo noi: la cucina mediterranea è tra le migliori al mondo e per una giornata intensa di mare è importante assumere le giuste calorie e, a giudicare dalle foto postate (guarda la gallery sotto) Antonella Fiordelisi è in splendida forma.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 109168101
Anche la Costiera Amalfitana si è mobilitata per la scomparsa di Daniele Vuotto, il 59enne residente a Capri di cui non si hanno più notizie da venerdì 11 aprile. I volontari dell’associazione P.A. Resilienza Costiera Amalfitana ODV, intervenuti su attivazione della Soru (Sala Operativa Regionale Unificata),...
Nella mattinata di oggi, domenica 13 aprile, la frazione di Figlino, a Tramonti, è stata teatro di una scena di inaudita violenza. Protagonisti della vicenda quattro familiari, zii e nipoti, protagonisti di una rissa scoppiata all'interno di una proprietà privata. Probabilmente a generare l'aggressione...
"Vandalizzata, questa notte, la sede della locale sezione di "Fratelli d'Italia" dove stamattina si è tenuta l'inaugurazione". A informarci un post pubblicato dall'amministrazione di Ernesto di Mattia, sindaco della cittadina in provincia di Caserta. La serranda del locale di piazza Macrì è stata imbrattata...
Cresce la tensione all'interno dell'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno dopo la nota dirigenziale che dispone una stretta sulla concessione del lavoro straordinario per il personale del comparto. A esprimere forte preoccupazione è il sindacato delle professioni...