Tu sei qui: CronacaArrestato pusher 29enne
Inserito da (admin), lunedì 9 novembre 2009 00:00:00
Si svolgerà oggi l’udienza di convalida del provvedimento restrittivo scattato sabato scorso ai danni del 29enne Antonio Managò, pusher di origini salernitane, ma residente nei pressi del centro storico di Cava de'Tirreni.
Il giovane è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Polizia con le accuse di detenzione illegale di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Gli agenti erano stati attirati nelle vicinanze dell’abitazione del 29enne da uno strano andirivieni di persone. Sorpreso lo scorso sabato pomeriggio sotto al portone d’ingresso, Managò, già noto per altri episodi passati di spaccio, è stato trovato in possesso di una piccola dose di hashish.
Vistosi scoperto, il giovane si è dato alla fuga, con conseguente rocambolesco inseguimento degli agenti per le strade del centro storico, culminato in una colluttazione, che ha provocato lievi ferite ad uno dei poliziotti, e nel successivo fermo di Managò.
Gli agenti hanno poi perquisito l’appartamento nel quale viveva il giovane, rinvenendovi un panetto di hashish di circa 65 grammi avvolto nel cellophane, una bilancia di precisione, strisce di plastica già pronte per creare le dosi da vendere, candele, coltellini, forbici e tutto il kit necessario per conservare al meglio la droga da vendere.
L’operazione condotta sabato scorso dagli agenti del Commissariato di Polizia si inserisce in un più vasto piano di controllo del territorio, messo in atto soprattutto nei fine settimana.
Fonte: Il Portico
rank: 10556104
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...
Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, gli agenti del Comando Associato di Polizia Locale Costa d'Amalfi (Vietri Sul Mare, Maiori, Minori e Atrani), coordinati dal comandante Gianluca Ossignuolo, hanno fermato un autobus turistico di 12,5 metri mentre percorreva la Statale 163 Amalfitana in senso...
Nella giornata del 16 aprile, il personale del C.Ri.P.A.T. (Centro di Riferimento Regionale per la Ristorazione Collettiva e i Prodotti Agroalimentari Tradizionali), sede operativa ASL Napoli 1 Centro, del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise e il personale dell'A.S.L. di Caserta hanno condotto...
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha deliberato lo scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni della criminalità organizzata, con affidamento della gestione a una Commissione straordinaria per diciotto mesi. Lo rende noto un comunicato ufficiale...