Tu sei qui: CronacaAssafrica & Mediterraneo, Arch&Geo in prima linea
Inserito da (admin), mercoledì 11 marzo 2009 00:00:00
Importante appuntamento domani, giovedì 12 marzo, a Roma per Arch&Geo Group, il gruppo di professionisti cavesi specializzati nel fornire un servizio “chiavi in mano” di consulenza, progettazione e gestione lavori nel campo dell’ingegneria civile, dell’architettura indagini e delle risorse ambientali.
Arch&Geo - Sistemi Territoriali e Ambientali, formato dallo Studio Arch. Francesco Santoro e dallo studio di Geologia applicata Rosanna Miglionico, sarà tra i partecipanti del Primo Networking Day di Assafrica & Mediterraneo, Associazione specializzata del Sistema Confindustria, che rappresenta e supporta le imprese italiane operanti o interessate a svilupparsi nei Paesi del Mediterraneo, Africa e Medio Oriente.
Unica Associazione intersettoriale e specializzata per area geografica del Sistema Confindustria e suo principale centro specialistico per l'internazionalizzazione delle imprese in tali mercati, Assafrica & Mediterraneo associa banche, grandi gruppi industriali, piccole e medie imprese.
Presso la sede romana di Confindustria, a partire dalle ore 15.00 di giovedì 12 marzo, si svolgerà la giornata dedicata ai Soci per conoscersi meglio a vicenda e per ipotizzare iniziative comuni o complementari.
I nuovi scenari economici ed internazionali hanno fatto emergere sempre più una necessità condivisa: l’essere parte di Business Communities come elemento di aggregazione, valore aggiunto per rendere più semplice la presenza all’estero delle imprese.
Fare Sistema non è più un semplice slogan, ma è diventato una necessità sempre più forte ed attuale. Oggi più che mai, stare insieme diventa opportuno: condividere esperienze, risorse, contatti è il valore aggiunto di appartenere ad una Business Community focalizzata e Business oriented quale quella di Assafrica & Mediterraneo.
Di questo ed altro si parlerà domani a Roma, con Arch&Geo Group tra i protagonisti dell’importante appuntamento.
Per info e contatti:
Arch&Geo Sistemi Territoriali & Ambientali Project Workshop
Via Carlo Santoro 93, Cava de’Tirreni - via Flaminia 61, Roma.
Tel. 089.441329/06.4522.13009; fax 1782 203 069; e-mail: archgeo.architettura@tiscali.it
Fonte: Il Portico
rank: 10663107
È stata archiviata l'inchiesta sulla morte di Manuel Cientanni, il 29enne chef originario di Pontecagnano, deceduto in mare il 14 agosto 2023 durante una gita in barca in Costiera Amalfitana. ne dà notizia "Il Mattino". Il giudice per le indagini preliminari Marilena Albarano ha accolto la richiesta...
La Procura di Salerno ha disposto l'archiviazione dell'inchiesta sulla tragica morte di Manuel Cientanni, il giovane chef di 29 anni di Pontecagnano, caduto in mare il 14 agosto 2023 a largo tra Cetara ed Erchie. Come scrive Il Mattino, la decisione, firmata dal gip Marilena Albarano, accoglie la richiesta...
Gli agenti dell'Unità Operativa Fuorigrotta della Polizia Municipale, in zona Bagnoli, hanno posto sotto sequestro una falegnameria che operava su una superficie di 160 mq sprovvista di Autorizzazione Unica Ambientale. L'attività immetteva in atmosfera polveri derivanti dal taglio del legno e composti...
Mercoledì 16 aprile, nell'ambito di una serie di controlli mirati al contrasto dell'uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti in Costiera Amalfitana, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno segnalato alla Prefettura di Salerno due giovani ventenni sorpresi ad Atrani mentre consumavano uno spinello...