Tu sei qui: CronacaBando-invito per la "Rassegna Teatrale Giardini di San Giovanni"
Inserito da (admin), giovedì 11 agosto 2011 00:00:00
Con delibera di G.C. n. 313 del 9/08/2012, si è stabilito di organizzare una rassegna teatrale estiva. Tale progetto prevede la realizzazione di spettacoli con compagnie del territorio, da realizzarsi nel periodo fine agosto/settembre 2011 presso i giardini del complesso di San Giovanni al Corso Umberto I 167. In caso di avverse condizioni atmosferiche, gli spettacoli si terranno nella Sala Teatro Comunale al Corso Umberto I 153.
La rassegna teatrale, di un numero variabile di spettacoli, da un minimo di 6 ad un massimo di 14, sarà destinata ad un pubblico il più vasto possibile.
Coloro che intendono partecipare alla rassegna dovranno proporre lo spettacolo con nota formale, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 18/08/2011, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cava de’ Tirreni, sito in Piazza E. Abbro, oppure via e-mail all’indirizzo culturaeturismo@comune.cava-de-tirreni.sa.it, con la specifica indicazione Rassegna Teatrale Giardini di San Giovanni.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le proposte di richiedenti del territorio. Si richiede apposita dichiarazione relativa all’assolvimento degli obblighi di legge E.N.P.AL.S.
Sarà corrisposto per ogni spettacolo, a titolo di rimborso spese forfettario, l’importo di €. 350,00 comprensivo di oneri E.N.P.A.L.S. al netto dell’I.V.A. e/o ritenuta d’acconto.
Ci si riserva di selezionare le offerte che perverranno, in un massimo di 14, in base al rispetto delle indicazioni suesposte e, in subordine, al criterio cronologico di presentazione delle domande di partecipazione.
Il presente avviso non costituisce impegno per l’Amministrazione Comunale.
Il Dirigente II Settore, dott.ssa Assunta Medolla
Fonte: Il Portico
rank: 10433107
La comunità di Eboli è in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Garzillo, il 21enne che rimase coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto il 14 aprile presso lo svincolo dell'A2 del Mediterraneo. Il giovane, rimasto gravemente ferito nello scontro tra la sua Chevrolet Matiz e un autoarticolato,...
Si era presentato agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione di Salerno per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, ma è stato scoperto con documenti falsi. Per questo motivo, il 17 aprile scorso, la Polizia di Stato ha eseguito l'espulsione di un cittadino indiano, con accompagnamento...
A Salerno servizi predisposti dalla Questura con particolare attenzione al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, in aree sensibili della città. I controlli sono stati effettati attraverso il pattugliamento e il monitoraggio continuo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano....
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...