Tu sei qui: CronacaBulli sui bus, ci pensa la Polizia
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2009 00:00:00
Torna a preoccupare il problema dei bulli. A farne e spese sono i residenti delle frazioni, per i quali il rientro a casa diventa sempre più pericoloso.
I bus segnalati dai cittadini sono quelli che portano a Santa Lucia, all’Annunziata e a Pregiato, sui quali a tarda ora è probabile incappare in ragazzini che si divertono a danneggiare i mezzi di trasporto.
Allertata, la polizia ha più volte seguito i bus segnalati dai cittadini. «Facciamo il possibile per fermare le azioni dei bulli - commenta l’ispettore di polizia Gerardo Rese - le persone che notano questi atteggiamenti irriguardosi ce li segnalassero» .
Grande attenzione, dunque, attorno ad un problema, quale quello del bullismo, che ritorna ancora una volta a preoccupare opinione pubblica e cittadinanza.
Le forze dell’ordine si stanno mobilitando intensificando i controlli per le strade, cercando quindi di porre fine a questi atti di vandalismo e garantire la quiete pubblica.
Nell’ultima settimana si sta inoltre mettendo a punto un nuovo piano traffico per quelle zone in cui si sono verificati smottamenti. Le frazioni cavesi di Sant’Anna, Sant’Arcangelo, Castagneto e Contrappone sono state infatti colpite da diverse frane in seguito alle incessanti piogge.
Fonte: Il Portico
rank: 10255101
La Procura di Salerno ha chiuso le indagini sulla tragica morte della manager statunitense Adrienne Vaughan, avvenuta il 3 agosto 2023 a seguito di una collisione tra il gozzo "Saint Tropez" e il veliero "Tortuga" nel fiordo di Furore, sulla Costiera Amalfitana. Nel fascicolo, come scrive il quotidiano...
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...
Ancora un pomeriggio di caos viabilistico in Costiera Amalfitana, dove la Statale 163 si è trasformata in una lunga colonna d’auto, con traffico completamente bloccato tra Amalfi e Castiglione di Ravello. Tra i veicoli fermi nel traffico anche un’ambulanza, rimasta bloccata a lungo senza possibilità...
Gli agenti dell'unità operativa di Polizia giudiziaria della Polizia locale hanno arrestato tre persone nel corso di due distinte operazioni. Un cittadino marocchino è stato bloccato dopo che aveva strappato un telefono cellulare dalle mani di una ragazza che stava percorrendo Corso Umberto I. Per l'uomo,...