Tu sei qui: CronacaBusto Arsizio, per Kimberly Bonvissuto "allontanamento volontario"
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 27 novembre 2023 20:37:19
Sembrava un incubo che era partito da lunedì scorso: da quel giorno Kimberly Bonvissuto ragazza di 20 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Busto Arsizio città in provincia di Varese.
Sui social avevano cominciato a girare post allarmati (ed allarmanti) sulla scomparsa della giovanissima, facendo riferimento anche a un numero di cellulare da contattare: quello della madre della ragazza.
Oggi la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: Kimberley si sarebbe allontanata per seguire un uomo che conosceva e quindi si è "volontariamente allontanata".
Lo afferma la Procura varesina di Busto Arsizio con un comunicato firmato dal procuratore Carlo Nocerino:
"La ragazza è in territorio italiano e in buone condizioni di salute. La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi".
Per Busto e tutto il varesotto è letteralmente la fine di un incubo: con la Procura che parla di fuga d'amore e di una vicenda strettamente privata.
Kimberly è al sicuro in Italia con qualcuno che ha scelto volontariamente di seguire: un uomo conosciuto nell'ambito di una cerchia privata nota ai famigliari.
Il padre, Mariano Bonvissuto e la madre, Graziana Tuccio, avevano lanciato svariati appelli diretti alla figlia perché li contattasse e facesse loro sapere di stare bene.
Oggi gli inquirenti hanno messo un punto con una comunicazione ufficiale dopo la preoccupazione e le ricerche continuate per una settimana.
I familiari, che come detto dalla procura, sono stati informati degli sviluppi dell'inchiesta, sono adesso in silenzio dopo gli appelli dei giorni scorsi.
La vicenda di Kimberly, stando ai riscontri investigativi, è completamente diversa. La ragazza non è stata vittima di aggressioni e sta bene.
Gli inquirenti sanno dove la ragazza è arrivata insieme al compagno.
Le forze di polizia da subito avevano ipotizzato la pista dell'allontanamento volontario. Senza mai smettere però di cercare Kimberly.
Fonte: Booble
rank: 10509109
Un Mercoledì Santo da incubo per la viabilità in Costiera Amalfitana, complice la sospensione, per il terzo giorno consecutivo, dei collegamenti marittimi. Le "vie del mare" off a causa del maltempo hanno di fatto dirottato tutto il traffico veicolare sulla Statale 163, già messa a dura prova dall'aumento...
Nei giorni scorsi nell'ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio è stata possa in essere un'incisiva e mirata attività per contrastare nel territorio salernitano il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I controlli sono stati effettati attraverso attività di pattugliamento e monitoraggio...
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola, coadiuvati dai Carabinieri della Tenenza di Medicina e dai Carabinieri delle Stazioni di Castel San Pietro Terme, Sesto Imolese e Fontanelice, hanno arrestato un 26enne egiziano, disoccupato e con precedenti di polizia, per maltrattamenti contro...
Arrestato a Napoli un 33enne dai poliziotti della Polizia amministrativa e sociale della questura di Torino e Napoli per fabbricazione e vendita di prodotti pirotecnici artigianali. Le indagini sono iniziate a ottobre, a seguito di perquisizione effettuate a Torino negli appartamenti di due uomini, trovati...