Tu sei qui: CronacaCanadesi ubriachi durante la notte aggrediscono alcuni giovani in spiaggia /Foto /Video
Inserito da (admin), lunedì 19 agosto 2019 14:37:51
Notte movimentata e violenta in spiaggia questa notte a Positano dove tre canadesi, ubriachi, hanno aggredito, durante un diverbio, un gruppo di ragazzi italiani.
Non è chiaro al momento se si tratti di percosse oppure se sia trattato di una vera e propria rissa.
Le discussioni sono partite davanti alla rotonda, con molte persone presenti. I fatti sono poi proseguiti davanti alla pescheria e le urla hanno svegliato parecchie persone (ascoltate l'audio del video sotto).
L'intervento dei Carabinieri è stato fondamentale per identificare tutti i canadesi autori non solo dell'aggressione, conclusasi con lievi ferite guaribili in pochi giorni, ma anche di danneggiamenti alla cosa pubblica e disturbo alla quiete pubblica.
Sui social c'è già chi punta il dito contro i locali che somministrano alcolici oltre gli orari consentiti e a persone già in chiaro stato di alterazione psicofisica.
Gli inquirenti stanno ora visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per verificare le dichiarazioni già acquisite. Al momento, nessuno degli italiani coinvolti ha presentato denuncia o querela.
Risalendo per la scalinatella di via Trara Genoino, come documentano le immagini allegate, i tre ubriachi hanno riversato alcuni sacchi dell'immondizia lungo le scale, prendendoli a calci.
Fonte: Positano Notizie
rank: 101724102
Sono in via di accertamento le cause dell’incidente verificatosi poco dopo le 18.30 di oggi, lunedì 12 maggio, lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, in località Torricella, nel tratto compreso tra Maiori e Minori. Secondo una prima ricostruzione, un uomo in sella a uno scooter, mentre procedeva in...
Battipaglia (SA), 12 maggio 2025 - Proseguono i controlli della Polizia Locale di Battipaglia, sotto la guida del colonnello Giuseppe Forte, con il coinvolgimento della sezione di Polizia Giudiziaria e del tenente Mimmo Di Vita. L'operazione, mirata alla lotta contro l'affitto di locali a stranieri privi...
La Procura di Palermo ha disposto il fermo di Mattias Conti, 19 anni, con l'accusa di concorso in strage per la sparatoria avvenuta la notte tra il 26 e il 27 aprile a Monreale, che ha causato la morte di tre giovani: Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli. Come riporta ANSA, Conti, originario...
«Ancora una volta, ci troviamo a denunciare un episodio di violenza ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale (TPL). Un verificatore di titoli di viaggio della società SITA sud nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, è stato aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro presso la stazione...