Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, dieci mesi di lavoro assessorato alle attività produttive con Bastolla
Inserito da (admin), sabato 4 giugno 2016 17:04:25
Prima di essere stato nominato assessore alle Opere Pubbliche, Enrico Bastolla, ha iniziato il suo lavoro con l'amministrazione Servalli, reggendo l'Assessorato alle Attività Produttive.
Durante la conferenza stampa di questa mattina, sabato 4 giugno 2016, tenutasi nell'Aula Gemellaggi di Palazzo di Città, il neo Assessore alle Opere Pubbliche Enrico Bastolla, ha tracciato un bilancio dei suoi dieci mesi di assessorato alle Attività Produttive. Presenti il Sindaco Vincenzo Servalli e i consiglieri comunali Paola Landi, Francesco Manzo ed Enrico Farano.
«Mi corre l'obbligo - ha dichiarato l'Assessore Bastolla - all'indomani del mio nuovo incarico, portarvi a conoscenza del lavoro svolto finora. Appena mi sono insediato, nel luglio 2015, ho organizzato la partecipazione ad EXPO delle eccellenze cavesi. Tra l'altro abbiamo informatizzato il Suap e, da febbraio ad oggi, sono state aperte 250 nuove partite iva».
E' sempre stato in pieno fermento l'assessorato alle Attività Produttive retto da Bastolla ed ora affidato all'Assessore al Bilancio Adolfo Salsano.
L'Assessore Enrico Bastolla, ha avviato una programmazione per la nuova regolamentazione nella gestione dei cartelloni pubblicitari, per allargare la partecipazione ad altre società del settore pubblicitario; sistemazione e regolamentazione nell'area mercatale con relativo ampliamento dell'isola ecologica; apertura dello Sportello Impresa; partecipazione di imprese cavesi a fiere nazionali ed internazionali; consorzio dei ceramisti; regolamento Tosap; osservatorio regionale sugli studi di settore; convegni; delibera sulla bonifica montana e difesa del suolo; consulta dei saperi e mercato a Km zero.
«Abbiamo riequilibrato le deleghe -dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli -e ho ritenuto di affidare una delega importante come quella alle Opere Pubbliche che reggevo ancora io, ad Enrico Bastolla. E' un investimento di fiducia nei confronti di Bastolla che, sono convinto farà bene come ha già dimostrato con il precedente assessorato. Abbiamo il difficile compito di portare avanti le opere pubbliche in città, ad oggi, mai completate, ossia, le eterne incompiute come il Palazzetto dello Sport, il sottovia veicolare, il complesso di San Giovanni, villa Rende».
Fonte: Il Portico
rank: 10559108
Tragedia ieri mattina, nel giorno della Festa della Mamma, tra Favara e Agrigento. Valeria Di Gloria, 41enne divorziata e madre di cinque figli, è morta carbonizzata in un incendio divampato mentre faceva rifornimento presso un distributore self service Lukoil in contrada San Benedetto. "Assistiamo con...
Ancora una volta, ci FIT-CISL e FILT-CGIL di Salerno denunciano un episodio di violenza ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale (TPL). Un verificatore di titoli di viaggio della società SITA sud nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, è stato aggredito mentre svolgeva il proprio...
Nell'ambito dell'attività di contrasto sul commercio di specie protette e tutelate, i militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza, unitamente ai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in servizio presso l'Aeroporto "G. Marconi" di Bologna, hanno sottoposto a sequestro n. 2...
Dolore e sgomento a Battipaglia per la tragica scomparsa di Luigi Savo. Il 28enne è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato 10 maggio lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo, poco prima dello svincolo di Campagna. Luigi, elettricista molto conosciuto e amato nel rione...