Tu sei qui: CronacaChristopher Bark pubblica uno scatto da Positano
Inserito da (Admin), sabato 15 agosto 2020 22:06:30
Quando si parla di Fashion Blogger la mente si posiziona immediatamente sui personaggi famosi, emersi negli ultimi anni, quasi tutti al femminile.
Se vi state chiedendo se esiste il fashion blogger uomo, la risposta è assolutamente si. Non sono moltissimi e uno dei più famosi, Christopher Bark, si è geolocalizzato ieri a Positano con un post su Instagram.
Christopher Bark non ha milioni di follower ma è annoverato tra gli esperti di fashion e lifestyle più influenti del panorama maschile.
Se nell'universo femminile le fashion blogger stanno spopolando (e saturando, ndr) il mercato maschile è ancora aperto e alla ricerca di figure di spicco che possano contrastare il predominio della Ferragni & Co.
Il fashion blogger uomo, attraverso i propri canali social o un sito web, pubblica contenuti e descrive con regolarità i trend del momento nell'abbigliamento, nello stile e/o nei motori, senza essere necessariamente un giornalista.
Insomma, se siete uomini e la moda è il vostro pane quotidiano, è il momento di mettervi alla prova e, chissà, il prossimo style influencer potrebbe essere proprio della Costa d'Amalfi.
Fonte: Positano Notizie
rank: 108212103
A Napoli, nella zona pedonale di Largo Berlinguer nel quartiere storico di San Giuseppe, un bambino di 9 anni è stato sorpreso mentre sfrecciava in sella a una mini moto con motore da 100 cc, una cilindrata paragonabile a quella di uno scooter capace di raggiungere gli 80 km/h. Noncurante della folla...
Nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei traffici illeciti, i finanzieri della Compagnia di Capodichino, insieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno sequestrato sei tirapugni con taser incorporato. L’operazione è stata condotta su delega...
Nei giorni scorsi, i finanzieri della Compagnia di Capodichino unitamente a funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - 1 SOT Napoli Capodichino, nell'ambito delle costanti attività di prevenzione e repressione di traffici illeciti, hanno sorpreso un cittadino italiano rientrante dal Messico...
Magliano è in lutto per la prematura scomparsa di Michela Gerardi. L'infermiera del 118 è stata colpita da un malore fulminante nella sua abitazione mentre si stava preparando per il turno di lavoro. La 37enne si sarebbe sentita male in bagno. A trovarla priva di sensi è stato il compagno che ha subito...