Tu sei qui: CronacaClub 500 Positano in tour alle Terme Capasso, auguri a Salvatore Mastro
Inserito da (admin), domenica 2 febbraio 2020 22:06:29
Mentre Positano è in pieno fermento per l'avvio della stagione 2020 c'è un angolo di verde a sud di Salerno dove è un piacere regalarsi una piccola pausa di benessere.
Siamo a Contursi Terme dove i "ragazzi" del Club 500 Positano, con tanto di famiglie al seguito, hanno deciso di ricaricarsi con un rilassante "Wellness week end" alle Terme Capasso.
Nello splendido scenario della Valle del Sele, il gruppo ha approfittato dell'ospitalità dell'Hotel Terme Capasso con l'attrezzatissimo centro benessere e l'emozionante parco con piscine termali.
Con loro Salvatore Mastro che, grazie agli amici di Oliveto Citra, Raffaele e Silvana, ha festeggiato il suo sessantaduesimo compleanno, sabato 1 febbraio 2020, presso il Mo mò Restaurant con tutti gli amici del Club Fiat 500 Positano.
Oggi invece l'allegra comitiva si è dedicata alla visita di un noto caseificio e alle sue bufale per poi pranzare presso il Ristorante Hostaria dei Ricordi.
Prima di lasciare l'elegante resort di Contursi, il Presidente Giuseppe Collina ha omaggiato il direttore delle Terme, il dott. Marcello Formica, con il suo staff di un piatto in ceramica decorato a mano, raffigurante il logo del club, e una selezione di prodotti della Costa d'Amalfi di Valentì Positano e del "Gusto della Costa"
Fonte: Positano Notizie
rank: 100722106
Una tranquilla uscita in bicicletta si è trasformata in una tragedia per Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile originario di Casagiove. L'uomo è morto ieri mattina in via Fra' Generoso, a Salerno, dopo essere stato schiacciato da un'ecoballa di rifiuti compattati, caduta da un camion in transito....
E' stato identificato il ciclista che ha perso la vita ieri mattina, sabato 1° febbraio, in via Fra' Generoso a Salerno. Si tratta di Domenico Campanile, 49 anni, imprenditore edile di Casagiove. L'uomo, appassionato di ciclismo, stava pedalando sulla sua mountain bike insieme ad alcuni amici quando...
Nella mattinata odierna, a Salerno, nella piazza d'Armi del Comando Provinciale Carabinieri si è tenuta la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne, con il saluto di commiato ai militari che lasciano il servizio e la consegna di attestazioni per meriti. Nella circostanza della cerimonia, il Comandante Provinciale,...
Negli ultimi giorni, a Nocera Superiore e Cava de' Tirreni, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai delitti contro...