Ultimo aggiornamento 27 minuti fa S. Paolo eremita

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Cronaca"Creatives are bad!", giovedì 26 l'apertura

Cronaca

"Creatives are bad!", giovedì 26 l'apertura

Inserito da (admin), martedì 24 luglio 2007 00:00:00

Conto alla rovescia per la II edizione di "Creatives are bad!", mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata, in programma dal 26 al 30 luglio a Cava de'Tirreni, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione italiani, uniti dal grande amore per la comunicazione, "Creatives are bad!" vedrà in esposizione tutte le pubblicità ed i lavori di progettazione grafica rifiutati e censurati, mai realizzati dalle agenzie di comunicazione italiane.

Un evento unico nel suo genere, ideato dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it e con il patrocinio di: Università "La Sapienza" - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Scienze della Comunicazione; Provincia di Salerno - Assessorato al Lavoro ed alle Politiche Giovanili; Comune di Cava de'Tirreni; AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva; TP - Associazione Pubblicitari Professionisti; Ministero della Grafica; Federpubblicità.

La mostra sarà inaugurata alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio dal convegno intitolato "Clienti e agenzie: due lingue diverse? I motivi celati dietro al rifiuto" ed in programma presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Uno stimolante momento di aggregazione durante il quale le agenzie, accantonata ogni rivalità, saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sul problema del rifiuto da parte dei clienti.

Interverranno al convegno, che sarà aperto dal Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, numerose personalità di rilievo nel panorama nazionale della comunicazione.

Ecco l'elenco dei prestigiosi relatori:
- Pino Grimaldi, Segno Associati;
- Fulvio Zendrini, Responsabile Comunicazione Piaggio;
- Mario Modica, Editore Spot&Web;
- Gerardo Sicilia, Coordinatore Regionale TP Campania;
- Claudio Aloisio, Vice Presidente Vicario Federpubblicità;
- Valter Luca De Bartolomeis, Docente di Grafica (Università degli Studi di Roma "La Sapienza");
- Arianna Bernardini e Pierluigi Emmulo, Communication Village;
- Laura Sabatini, Grafica Metelliana;
- Alex Badalic, Copywriter;
- Daniele Montemale, Esperto Viral Marketing;
- Carmine D'Alessio, Amministratore MTN Company;
- Luca Oliverio, Brand & Project Manager Comunitàzione.

Al termine della "riflessione" collettiva si alzerà il sipario sulle opere in mostra, che saranno esposte eccezionalmente fino alle ore 23.00. 56 agenzie provenienti da tutta Italia mostreranno al pubblico i frutti non colti della creatività incompresa, che attendono di vedere riscattata la propria esistenza, negata da rifiuti o censure.

Nelle altre giornate di svolgimento di "Creatives are bad!", cioè da venerdì 27 a lunedì 30 luglio, la mostra resterà aperta al pubblico dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Domenica 29 luglio è in programma la proiezione dei "Cannes Lions 2006". L'ingresso è gratuito.

Appuntamento, dunque, fissato alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio per l'inaugurazione di "Creatives are bad!".


Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 441766. La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Sito web: www.creativesarebad.com; e-mail: info@creativesarebad.com

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Le opere in mostra nell'edizione 2006 Le opere in mostra nell'edizione 2006

rank: 10233101

Cronaca

Cronaca

Salerno, fermati una ragazza e un minore con arnesi per lo scasso

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito delle attività di controllo sul territorio cittadino, hanno fermato e denunciato una ragazza e un minore sorpresi con arnesi per lo scasso senza giustificato motivo. Il fermo è avvenuto nei pressi di via Roma, angolo via Duomo, dove...

Cronaca

Arrestati due uomini per tentata truffa ai danni di un anziano a Salerno

Il 14 gennaio scorso, i Carabinieri della Stazione di Salerno Fratte hanno arrestato due uomini accusati del reato di tentata truffa, in concorso, ai danni di un uomo anziano. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, i due avrebbero avvicinato l'anziano con un piano ben orchestrato, riuscendo...

Cronaca

Salerno, donna e minore fermati con arnesi per rubare: denunciati

Gli Agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, nell'ambito dei servizi di repressione dei fenomeni criminosi in città, hanno fermato e denunciato due soggetti, una donna e un minore, in quanto trovati in possesso di arnesi atti allo scasso senza giustificato motivo. I soggetti venivano individuati...

Cronaca

Secondigliano, sanzioni per le attività commerciali e contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada

Il personale della Polizia Locale di Napoli appartenente all'unità operativa Secondigliano, in collaborazione con le unità operative Avvocata, Tutela Edilizia e Git motociclisti, ha svolto un'operazione ad alto impatto nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, condotti con il...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno