Tu sei qui: CronacaDan Bilzerian torna per il terzo anno di fila a Positano l'8 agosto /foto /storie
Inserito da (Admin), domenica 8 agosto 2021 20:01:03
Che Dan Bilzerian amasse Positano e la Costiera Amalfitana è un dato di fatto. Ogni anno, almeno dal 2015, torna ad alimentare il mito della Divina portando con sempre con sé un nutrito gruppo di donne bellissime.
Agli occhi della nostra redazione non è sfuggito però un particolare decisamente singolare, vista l'attività principale svolta da Bilzerian. Infatti da buon giocatore di poker professionista, Dan dal 2018 torna a Positano sempre l'8 agosto, festa di San Domenico.
Ci siamo documentati, leggendo diversi articoli sulla numerologia nel gioco e sul significato dei numeri, scoprendo che, secondo la tradizione cinese, l'8 è un numero fortunato, meglio ancora se so tratta do una serie di 8.
Ovviamente la nostra è solo una supposizione e, alla base di questo ritorno ciclico, potrebbero esserci mille altre motivazioni o, più semplicemente, il caso.
Ad informarci del suo ritorno sulla spiaggia grande di Positano sono le stesse storie del profilo ufficiale, @danbilzerian, che mostrano il campione di Poker disponibile con quanti, educatamente in fila, gli chiedevano un selfie ricordo.
E' bene ricordare a tutti gli appassionati che il poker è soprattutto un gioco di abilità, in cui l'empatia, la capacità di celare le vere emozioni e il calcolo delle probabilità, contano decisamente più della numerologia e della superstizione.
Insomma, se il vostro scopo è diventare campioni nel poker, studiate la matematica e, se non dovesse bastare, mettete da parte le scaramanzie ricordando che l'8 è un numero fortunato (soprattutto se ne avete 4 in mano [8888]).
Fonte: Amalfi News
rank: 107741100
A Napoli, nella zona pedonale di Largo Berlinguer nel quartiere storico di San Giuseppe, un bambino di 9 anni è stato sorpreso mentre sfrecciava in sella a una mini moto con motore da 100 cc, una cilindrata paragonabile a quella di uno scooter capace di raggiungere gli 80 km/h. Noncurante della folla...
Nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei traffici illeciti, i finanzieri della Compagnia di Capodichino, insieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno sequestrato sei tirapugni con taser incorporato. L’operazione è stata condotta su delega...
Nei giorni scorsi, i finanzieri della Compagnia di Capodichino unitamente a funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - 1 SOT Napoli Capodichino, nell'ambito delle costanti attività di prevenzione e repressione di traffici illeciti, hanno sorpreso un cittadino italiano rientrante dal Messico...
Magliano è in lutto per la prematura scomparsa di Michela Gerardi. L'infermiera del 118 è stata colpita da un malore fulminante nella sua abitazione mentre si stava preparando per il turno di lavoro. La 37enne si sarebbe sentita male in bagno. A trovarla priva di sensi è stato il compagno che ha subito...