Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Sebastiano martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaDenuncia per gioco d'azzardo a Pogerola, GIP archivia procedimento per “particolare tenuità del fatto”

Cronaca

Denuncia per gioco d'azzardo a Pogerola, GIP archivia procedimento per “particolare tenuità del fatto”

Il titolare del pub, Bonaventura Amendola: «Ciò conferma quanto già in precedenza evidenziato, ovvero che il sottoscritto e gli altri soggetti coinvolti non hanno posto in essere alcuna attività penalmente rilevante»

Inserito da (redazionelda), mercoledì 26 maggio 2021 11:31:23

(ANTEPRIMA) La sera dello scorso 3 aprile, Sabato Santo, i Carabinieri della Stazione Amalfi erano intervenuti all'interno di un pub della frazione di Pogerola dove alcuni giovani erano riuniti a giocare a carte.

In quel periodo vigevano rigide norme anti-Covid a vietare assembramenti. Dal controllo emerse chi sei ragazzi intenti a giocare a poker, con tanto di fiches e vari mazzi posizionati sul tavolo.

Generalizzati i presenti, i militari sequestrarono il materiale da gioco e proceduto a denunciare in stato di libertà i soggetti per il reato di gioco d'azzardo.

Oggi il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno ha disposto l'archiviazione del procedimento per "particolare tenuità del fatto" (non che non sia avvenuto).

«Ciò conferma quanto già in precedenza evidenziato, ovvero che il sottoscritto e gli altri soggetti coinvolti non hanno posto in essere alcuna attività penalmente rilevante» dichiara al Vescovado il titolare del pub, Bonaventura Amendola.

«Tanto si doveva a tutela dell'immagine dell'attività commerciale svolta dallo scrivente, nonché della propria integrità morale» specifica.

>Leggi anche:

Bisca clandestina nel pub di Amalfi: intervengono i Carabinieri. Denunciate 6 persone

Denunce per gioco d'azzardo ad Amalfi. Titolare del pub: «Nessuna bisca clandestina, semplice partita a carte tra amici»

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 107124106

Cronaca

Cronaca

Pontecagnano, condannato all’ergastolo Alfredo Erra per l’omicidio di Anna Borsa

La Corte d'Assise del Tribunale di Salerno, presieduta dal giudice Vincenzo Ferrara, ha condannato all'ergastolo Alfredo Erra, il 42enne di Pontecagnano Faiano responsabile dell'omicidio della sua ex fidanzata Anna Borsa. La sentenza, emessa nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio, ha accolto integralmente...

Cronaca

Eboli, sequestrato rudere di circa 130 mq con all'interno ingenti quantitativi di rifiuti speciali

In località "Ferfaone" nel comune di Eboli, il Nucleo Carabinieri Forestale di Capaccio Paestum (SA) ha proceduto al sequestro di un'area di circa 5 ettari, un rudere di circa 130 mq con all'interno depositati ingenti quantitativi di rifiuti speciali non pericolosi ed un escavatore, nonché un quantitativo...

Cronaca

Femminicidio a Pontecagnano: condannato all'ergastolo l'assassino di Anna Borsa

Alfredo Erra, 42 anni, è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della sua ex compagna, Anna Borsa, avvenuto il 1 marzo 2022 in un negozio di parrucchiere a Pontecagnano Faiano. La Corte d'Assise del Tribunale di Salerno ha emesso la sentenza di primo grado, accogliendo la richiesta del pubblico...

Cronaca

Perseguita l’ex fidanzata: applicato il braccialetto elettronico a Nocera Superiore

Il 17 gennaio, i Carabinieri della stazione di Nocera Superiore hanno eseguito un'ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 31enne originario dell'Avellinese, accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. L'uomo, secondo le indagini coordinate...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno