Tu sei qui: CronacaFesta della Donna, a Ravello serata di beneficenza contro la Bulimia
Inserito da (Redazione), giovedì 5 marzo 2015 14:21:49
A Ravello la Festa della Donna si festeggia all'insegna della beneficenza per la lotta alla Bulimia. Domenica 8 marzo l'appuntamento per tutti è presso il club "Le Mosaique" di via Trinità (dalle ore 17,00) per una serata di spensieratezza e divertimento scandita dalle selezioni musicali del disk jockey Eddie Warner con una super tombola e l'estrazione della maglia da gioco del centrocampista offensivo del Napoli Dries Mertens, autografata, il cui ricavato sarà devoluto interamente all'associazione DonnaDonna onlus che porta avanti la battaglia contro una delle malattie più ostiche per il gentil sesso: la Bulimia.
L'iniziativa è promossa dalla mai doma Giuliana Buonocore grazie alla disponibilità della Famiglia Palumbo che ha accolto di buon grado la possibilità di ospitare la manifestazione presso il Mosaique.
Tutti ricorderanno l'impegno e l'energia con cui Nadia Accetti, responsabile di DonnaDonna ha coinvolto tutto il paese nella realizzazione del pregevole calendario in cui è proprio dalla Città della Musica" che parte il messaggio di "Ravello ti Sorride".
«Questa iniziativa - dichiara Giuliana Buonocore - vuole essere un ulteriore sostegno che Ravello offre a Nadia per la sua battaglia che è anche quella di tante donne alle quali vogliamo essere vicini proprio nel giorno della Festa della Donna».
Hanno già garantito il proprio contributo numerosi operatori commerciali di Ravello e privati cittadini. Un pernottamento da sogno presso l'hotel Villa Cimbrone e preziosi firmati Camo Ravello sono solo alcuni dei premi della ricca tombola di beneficenza.
Presso, il bar "'A Funtanella" di Ravello saranno disponibili i biglietti per l'estrazione della maglia del Napoli, donata dall'assessore del Comune di Tramonti Vincenzo Savino.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 105430102
Nel corso di un'operazione antidroga, i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Sarno (SA), hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne residente ad Angri (SA). Il giovane è stato fermato il 22 gennaio durante...
Il 23 gennaio, a Giffoni Valle Piana (SA), i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi frequentati dalla stessa, con applicazione del braccialetto elettronico. La misura è stata emessa...
Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli e personale del Nucleo Investigativo Centrale di Roma della Polizia Penitenziaria, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 22 gennaio, ad Angri (SA), i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore...