Tu sei qui: CronacaFesta della Donna, a Ravello serata di beneficenza contro la Bulimia
Inserito da (Redazione), giovedì 5 marzo 2015 14:21:49
A Ravello la Festa della Donna si festeggia all'insegna della beneficenza per la lotta alla Bulimia. Domenica 8 marzo l'appuntamento per tutti è presso il club "Le Mosaique" di via Trinità (dalle ore 17,00) per una serata di spensieratezza e divertimento scandita dalle selezioni musicali del disk jockey Eddie Warner con una super tombola e l'estrazione della maglia da gioco del centrocampista offensivo del Napoli Dries Mertens, autografata, il cui ricavato sarà devoluto interamente all'associazione DonnaDonna onlus che porta avanti la battaglia contro una delle malattie più ostiche per il gentil sesso: la Bulimia.
L'iniziativa è promossa dalla mai doma Giuliana Buonocore grazie alla disponibilità della Famiglia Palumbo che ha accolto di buon grado la possibilità di ospitare la manifestazione presso il Mosaique.
Tutti ricorderanno l'impegno e l'energia con cui Nadia Accetti, responsabile di DonnaDonna ha coinvolto tutto il paese nella realizzazione del pregevole calendario in cui è proprio dalla Città della Musica" che parte il messaggio di "Ravello ti Sorride".
«Questa iniziativa - dichiara Giuliana Buonocore - vuole essere un ulteriore sostegno che Ravello offre a Nadia per la sua battaglia che è anche quella di tante donne alle quali vogliamo essere vicini proprio nel giorno della Festa della Donna».
Hanno già garantito il proprio contributo numerosi operatori commerciali di Ravello e privati cittadini. Un pernottamento da sogno presso l'hotel Villa Cimbrone e preziosi firmati Camo Ravello sono solo alcuni dei premi della ricca tombola di beneficenza.
Presso, il bar "'A Funtanella" di Ravello saranno disponibili i biglietti per l'estrazione della maglia del Napoli, donata dall'assessore del Comune di Tramonti Vincenzo Savino.
Fonte: Ravello Notizie
rank: 105230103
La Procura di Salerno ha disposto l'archiviazione dell'inchiesta sulla tragica morte di Manuel Cientanni, il giovane chef di 29 anni di Pontecagnano, caduto in mare il 14 agosto 2023 a largo tra Cetara ed Erchie. Come scrive Il Mattino, la decisione, firmata dal gip Marilena Albarano, accoglie la richiesta...
Gli agenti dell'Unità Operativa Fuorigrotta della Polizia Municipale, in zona Bagnoli, hanno posto sotto sequestro una falegnameria che operava su una superficie di 160 mq sprovvista di Autorizzazione Unica Ambientale. L'attività immetteva in atmosfera polveri derivanti dal taglio del legno e composti...
Mercoledì 16 aprile, nell'ambito di una serie di controlli mirati al contrasto dell'uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti in Costiera Amalfitana, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno segnalato alla Prefettura di Salerno due giovani ventenni sorpresi ad Atrani mentre consumavano uno spinello...
Momenti di paura lunedì scorso, 15 aprile, ad Amalfi. Nei pressi del centro cittadino, intorno alle 21, un tassista di 23 anni ha investito un uomo di 60 anni mentre attraversava la strada, causandogli un trauma serio a un arto inferiore. Come scrive Il Vescovado, il 60enne è stato scaraventato a terra...