Tu sei qui: Cronaca"Hair Coffee h24", a Cava il primo salone aperto 24 ore al giorno
Inserito da (admin), venerdì 18 novembre 2011 00:00:00
Nasce a Cava de’ Tirreni “Hair Coffee Parrucchiere h24”, il primo salone in Italia aperto 24 ore al giorno. Non solo acconciature, ma anche massaggi, tatuaggi e “tagli cocktail” tra i servizi offerti dalla struttura sita nella centrale via Vincenzo Montefusco.
«“Hair Coffee h24” - spiega il titolare Leonard (all’anagrafe Carmine Midolla) - vuole riproporre il modus operandi dell’originario stile di salone da parrucchiere. Un luogo dove potersi ritrovare, rilassarsi, riposarsi dallo stress della vita e, soprattutto, rigenerarsi ed uscire più bella e carica di prima. Proponiamo, in effetti, tagli scintillanti e versatili, ma anche massaggi per rilassare il corpo e tatuaggi».
L’inaugurazione del locale è in programma domani, sabato 19 novembre, alle ore 20.30. La serata, denominata “Quando i sogni diventano realtà”, sarà condotta dal noto presentatore Alfonso Senatore e vedrà la preziosa collaborazione di Luana Ferraioli, organizzatrice dell’evento.
10 limousine accompagneranno bellissime modelle, che sfileranno sulla luccicante passerella indossando capi offerti da “Abbigliamento Romano”, “Vito Aramo”, “Le Chicche di Giò” e “Stefanel” e sfoggiando l’ultima collezione di tagli firmati Leonard, “La voix de la passion”.
A seguire ci sarà l’esibizione di tre scuole di ballo cavesi, che proporranno performances di break dance, mentre 4 chef internazionali, guidati dal maitre Ferdinando Scala, serviranno più di 30 referenze di primi piatti. Ed ancora, i barman internazionali Alessandro ed Alvaro (quest’ultimo protagonista in diverse competizioni mondiali del settore come barman classico ed acrobatico) offriranno uno spettacolo di freestyle di cocktail.
Appuntamento fissato, dunque, per le ore 20.30 di sabato 19 novembre per l’attesa e spettacolare inaugurazione di “Hair Coffee Parrucchiere h24”.
La Redazione
Fonte: Il Portico
rank: 10698101
Un brutto incidente si è verificato quest'oggi sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto che attraversa il territorio di Vietri sul Mare, poco dopo l’incrocio per Dragonea. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto ha investito un pedone che camminava ai margini della carreggiata. L’impatto...
Nel pomeriggio di oggi, sabato 19 aprile, gli agenti del Comando Associato di Polizia Locale Costa d'Amalfi (Vietri Sul Mare, Maiori, Minori e Atrani), coordinati dal comandante Gianluca Ossignuolo, hanno fermato un autobus turistico di 12,5 metri mentre percorreva la Statale 163 Amalfitana in senso...
Nella giornata del 16 aprile, il personale del C.Ri.P.A.T. (Centro di Riferimento Regionale per la Ristorazione Collettiva e i Prodotti Agroalimentari Tradizionali), sede operativa ASL Napoli 1 Centro, del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise e il personale dell'A.S.L. di Caserta hanno condotto...
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha deliberato lo scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni della criminalità organizzata, con affidamento della gestione a una Commissione straordinaria per diciotto mesi. Lo rende noto un comunicato ufficiale...