Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Eleuterio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIdee e consigli per organizzare una fluo party in grande stile

Cronaca

Idee e consigli per organizzare una fluo party in grande stile

Inserito da (admin), lunedì 27 novembre 2017 08:45:06

Se vuoi che la tua festa non passi inosservata dovrai scegliere un tema originale che faccia brillare gli occhi dei tuoi invitati! E cosa c'è di meglio di una festa fluo?

Normalmente le feste fluo sono tipiche delle discoteche, ma ricreare questi eventi in casa, magari per un compleanno o una festa privata non è affatto complicato, bastano solo dei gadget fluo, una stanza buia e la magia è fatta.

Quello che sicuramente distinguerà il tuo evento dagli altri sarà la cura dei dettagli; partendo dall'invito dovrà essere tutto impeccabile. Scrivilo con pennarelli fluo per dare un indizio sul tema della festa.

Per allestire la location potrai creare delle ghirlande di palloncini led e appenderle alle pareti, oppure realizzare tu stessa delle decorazioni uniche con colori fluo nel caso avessi più tempo a disposizione.

Una proposta facile ed economica è quella di creare delle lampade fluorescenti a partire da semplici vasetti di vetro; armatevi di guanti in lattice, tagliate un bastoncino luminoso, inseritelo nel barattolo, chiudete bene e agitate. Il vostro barattolo fluorescente sarà pronto in pochi secondi.

Nel caso preferiate un'alternativa più romantica potreste optare per delle candele led che daranno un tocco poetico alla location, nulla vi vieta di regalare un San Valentino fluo al vostro amato!

Dopo aver addobbato la sala sarà il momento di iniziare la festa. Accogli i tuoi amici con dei piccoli regali di benvenuto per farli entrare nel mondo fluo che avrai creato, per esempio sistribuendo collane fluo, spille, orecchie luminose, braccialetti starlight e contribuirai a creare l'atmosfera perfetta per il tuo party, rigorosamente al buio.

I gadget fluo, una volta azionati rilasceranno luce per diverse ore così potrete ballare in pista insieme ai colori tutta la notte. Puoi davvero scatenare la fantasia grazie alla grande varietà di oggetti fluo che esistono sul mercato.

Chiedi ai partecipanti di indossare dei vestiti bianchi e organizza una battaglia con le polveri fluo a ritmo di musica. Gli eventi con polveri colorate sono ormai molto diffusi, basta pensare alla Color Run o all' Holi Festival, particolarmente di tendenza negli ultimi anni. Grazie alle polveri fluo farai un figurone e sarai sicuramente più originale.

Oltre a colorare i vestiti esistono anche alternative per colorare la pelle dei tuoi ospiti: colorare i capelli con dei gel fluo e allestire una postazione trucco con soluzioni make-up come rossetti, ombretti, eyeliner, smalti fluo o vernici fluo per il corpo sarà la ciliegina sulla torta del tuo evento. E se l'evento è destinato ai bambini organizza un angolo truccabimbifluo e il divertimento è assicurato!

Parlando di torte, servono anche delle posate luminose per tuffarti sul tuo dolce. Stupisci i tuoi invitati con cannucce luminose e dei cubetti di ghiaccio fluo nei cocktail che avrai preparato con dei miscelatori luminosi, per un brindisi sfavillante.

Trattandosi di prodotti una reazione chimica che genera il brillo degli oggetti starlight, è importante che questi siano di qualità e vengano acquistati da venditori affidabili che abbiano le autorizzazioni necessarie.

In rete è possibile trovare negozi e siti che ti semplifichino l'organizzazione ella festa, con proposte come kit di gadget starlight preconfezionati per allestire una festa in poco tempo e senza troppi sforzi. Uno di questi è www.braccialettistarlightfluo.com il quale offre gadget fluo di ogni tipologia con kit dedicati per organizzare fluo party di ogni dimensione.

Invece per chi avesse voglia di fare le cose più in grande, l'idea di organizzare un veglione di Capodanno a tema fluo è perfetta per iniziare l'anno nel modo più luminoso possibile.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 100668105

Cronaca

Cronaca

Funivia del Monte Faito, si spezza un cavo: 4 vittime e un ferito grave

Attimi di terrore nel pomeriggio sul Monte Faito, dove un cavo della funivia che collega Castellammare di Stabia alla vetta si è improvvisamente spezzato, provocando la sospensione immediata del servizio. L'incidente è avvenuto nei pressi di via Panoramica, dove il cavo tranciato è precipitato sulla...

Cronaca

Smantellata organizzazione che favoriva l’immigrazione irregolare: due arresti tra i pubblici ufficiali

Una vasta indagine condotta dalla Procura Distrettuale di Salerno ha fatto luce su un'organizzazione criminale capace di generare un giro d'affari illecito da milioni di euro, facilitando l'ingresso e la permanenza irregolare in Italia di migliaia di cittadini stranieri. Al centro dell'inchiesta, la...

Cronaca

Fermato sull'A3 con oltre un chilo di cocaina nascosto nel vano motore

Nel corso di un servizio di vigilanza stradale sull'Autostrada A3, nel tratto Salerno-Pompei-Napoli, gli agenti della Polizia Stradale di Angri hanno fermato un'autovettura per un controllo ordinario, nel pomeriggio di venerdì 11 aprile. L'atteggiamento nervoso e insofferente del conducente ha insospettito...

Cronaca

Paura a Castellammare di Stabia: si staccano i cavi della funivia, strada chiusa e passeggeri bloccati. Vittime e feriti

Attimi di paura oggi a Castellammare di Stabia, dove i cavi della funivia del Faito si sono staccati all’altezza del primo pilone, finendo pericolosamente sulla carreggiata di via Panoramica e coinvolgendo anche alcune abitazioni sottostanti. A riportare la notizia è Stabia News. Sul posto sono intervenuti...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno