Tu sei qui: CronacaIn chat con i candidati sindaco
Inserito da (admin), venerdì 19 marzo 2010 00:00:00
In chat con i candidati sindaco per la città di Cava de’Tirreni. Da martedì 23 a venerdì 26 marzo ilPortico.it offrirà ai suoi utenti ed ai cittadini cavesi la possibilità di dialogare in chat con i tre aspiranti alla carica di primo cittadino, Marco Galdi, Luigi Gravagnuolo e Michele Mazzeo.
Ad “aprire le danze” Luigi Gravagnuolo, candidato sindaco delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, che sarà in chat martedì 23 marzo dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
A seguire Marco Galdi, candidato sindaco del centrodestra, protagonista in chat giovedì 25 marzo dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
Chiusura affidata a Michele Mazzeo, candidato sindaco della Federazione della Sinistra, che sarà in chat venerdì 26 marzo dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
Un’occasione unica per rivolgere domande, suggerimenti, elogi e critiche ai tre candidati sindaco e per “tastare loro il polso” a pochissimi giorni dalle elezioni amministrative del 28 e 29 marzo ed alle ultime battute di un’infuocata campagna elettorale.
Per partecipare alle chat, che saranno libere ed accessibili a tutti, basterà collegarsi alla home page de ilPortico.it e da qui entrare in chat tramite la pop-up di riferimento o lo specifico link accanto al logo della testata. Vi aspettiamo numerosi!
IL PROGRAMMA DELLE CHAT
Martedì 23 marzo, ore 17.00-18.00: Luigi Gravagnuolo
Giovedì 25 marzo, ore 16.30-17.30: Marco Galdi
Venerdì 26 marzo, ore 16.00-17.00: Michele Mazzeo
Per info e contatti: Tel/fax: 089.3122124; e-mail: redazione@ilportico.it
Fonte: Il Portico
rank: 10523108
Dramma della solitudine a Cava de' Tirreni dove una donna, ex assistente sociale poco più che settantenne, è stata trovata morta in casa dopo due giorni. Lo riporta "Il Mattino". Colta da malore mentre era in bagno, la donna non è riuscita a chiedere aiuto e, vivendo senza parenti in città, nessuno si...
La comunità di Eboli è in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Garzillo, il 21enne che rimase coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto il 14 aprile presso lo svincolo dell'A2 del Mediterraneo. Il giovane, rimasto gravemente ferito nello scontro tra la sua Chevrolet Matiz e un autoarticolato,...
Si era presentato agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione di Salerno per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, ma è stato scoperto con documenti falsi. Per questo motivo, il 17 aprile scorso, la Polizia di Stato ha eseguito l'espulsione di un cittadino indiano, con accompagnamento...
A Salerno servizi predisposti dalla Questura con particolare attenzione al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, in aree sensibili della città. I controlli sono stati effettati attraverso il pattugliamento e il monitoraggio continuo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano....