Tu sei qui: CronacaIn chat con i candidati sindaco
Inserito da (admin), venerdì 19 marzo 2010 00:00:00
In chat con i candidati sindaco per la città di Cava de’Tirreni. Da martedì 23 a venerdì 26 marzo ilPortico.it offrirà ai suoi utenti ed ai cittadini cavesi la possibilità di dialogare in chat con i tre aspiranti alla carica di primo cittadino, Marco Galdi, Luigi Gravagnuolo e Michele Mazzeo.
Ad “aprire le danze” Luigi Gravagnuolo, candidato sindaco delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, che sarà in chat martedì 23 marzo dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
A seguire Marco Galdi, candidato sindaco del centrodestra, protagonista in chat giovedì 25 marzo dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
Chiusura affidata a Michele Mazzeo, candidato sindaco della Federazione della Sinistra, che sarà in chat venerdì 26 marzo dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
Un’occasione unica per rivolgere domande, suggerimenti, elogi e critiche ai tre candidati sindaco e per “tastare loro il polso” a pochissimi giorni dalle elezioni amministrative del 28 e 29 marzo ed alle ultime battute di un’infuocata campagna elettorale.
Per partecipare alle chat, che saranno libere ed accessibili a tutti, basterà collegarsi alla home page de ilPortico.it e da qui entrare in chat tramite la pop-up di riferimento o lo specifico link accanto al logo della testata. Vi aspettiamo numerosi!
IL PROGRAMMA DELLE CHAT
Martedì 23 marzo, ore 17.00-18.00: Luigi Gravagnuolo
Giovedì 25 marzo, ore 16.30-17.30: Marco Galdi
Venerdì 26 marzo, ore 16.00-17.00: Michele Mazzeo
Per info e contatti: Tel/fax: 089.3122124; e-mail: redazione@ilportico.it
Fonte: Il Portico
rank: 10643107
Daniela Santanchè, Ministro del Turismo e senatrice di Fratelli d'Italia, è stata rinviata a giudizio per false comunicazioni sociali nel caso Visibilia, la holding da lei fondata e al centro di un'inchiesta della Procura di Milano. Il giudice dell'udienza preliminare Anna Magelli ha disposto l'apertura...
Un operaio di 48 anni, originario di Cava de' Tirreni, è tragicamente deceduto ieri pomeriggio mentre lavorava presso un'azienda del nella zona industriale di Salerno, in via Stefano Brun. Come riporta Salerno Notizie, l'uomo ha accusato un malore improvviso durante l'attività lavorativa. Nonostante...
Il 30enne di orini ghanesi, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, era alla guida di una Fiat Punto quando i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, impegnati in un posto di controllo lungo la statale Domitiana, agro del comune di Castel Volturno, gli hanno...
Il 16 gennaio, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal GIP presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di due soggetti per i reati di rapina aggravata, porto...