Tu sei qui: CronacaIncidente tra due Ferrari, una F50 spider tampona una Challenge
Inserito da (admin), venerdì 21 giugno 2019 22:49:25
Sono oltre 120 gli equipaggi delle Rosse di Maranello che dal 18 giugno sono in Campania per il Ferrari Cavalcade 2019. Sono appassionati e collezionisti equipaggi che arrivano ogni parte del mondo: Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, Estremo Oriente, Australia e Nuova Zelanda.
Durante la parata conclusiva che si è tenuta oggi a Capri un rocambolesco incidente ha caratterizzato l'evento proprio nelle sue ore conlcusive.
Una Ferrari Challenge ha rallentato bruscamente, probabilmente per effettuare una partenza bruciante, mentre una F50 spider sopraggiungeva in accelerazione. Inevitabile l'impatto con la spider che ha avuto decisamente la peggio.
Fortunatamente nessun ferito anche se c'è chi già si interroga sulla necessità di utilizzare questi bolidi fuori dalla pista su strade decisamente inadatte ad ospitarle.
Molti utenti della Statale Amalfitana hanno lamentato l'atteggiamento spavaldo degli equipaggi e il notevole dispiegamento di forze dell'ordine per far divertire ricchi annoiati alla guida dei loro giocattoli.
"Un spiegamento da noi mai visto... queste moto sarebbero molto utili per monitorare il traffico. Mi spiace ma è una pernacchia in faccia ai pendolari..." è il commento di un nostro lettore bloccato ieri dalla colonna festante di Ferrari che da Salerno si spostavano a Maiori per poi proseguire per Sorrento.
Fonte: Positano Notizie
rank: 100727109
NAPOLI - È morto a soli 45 anni, dopo oltre due mesi di visite, ricoveri e diagnosi contrastanti in quattro diversi ospedali. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo sulla morte di Vincenzo Russo, residente a Qualiano, padre di quattro figli, tre dei quali minorenni. Il decesso...
ATRANI - Una lunga colonna di auto ferme, clacson stanchi, scooter accostati ai muri, turisti spaesati. E nel mezzo, un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, bloccata nel traffico e costretta a procedere a passo d’uomo. È questa la scena che si è presentata oggi, 25 aprile, lungo il tratto della Statale...
Mattinata caotica quella di oggi al porto turistico di Maiori, dove centinaia di viaggiatori si sono ritrovati disorientati a causa dello spostamento temporaneo del box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare". Il chiosco, che si trovava abitualmente all’imbocco del porto, è stato trasferito...
Prosegue la battaglia legale attorno alla tragedia consumatasi al largo di Furore nell’agosto 2023, quando Adrienne Vaughan, manager americana della casa editrice Bloomsbury, perse la vita in seguito alla collisione tra il gozzo "Saint Tropez" e il veliero "Tortuga". A quasi un anno dai fatti, la chiusura...