Tu sei qui: CronacaLa Travel e Lifestyle Blogger Alina Semjonov vive la sua estate in Costa d'Amalfi
Inserito da (Maria Abate), martedì 26 giugno 2018 12:40:13
E' iniziata nella seconda metà di maggio, presso l'Hotel Santa Caterina di Amalfi, la lunga vacanza in Costiera Amalfitana della blogger canadese Alina Semjonov, esperta in viaggi e Lifestyle.
Di base a Toronto non è difficile incontrarla alle Bahamas dove da giovanissima si è innamorata dell'arcipelago delle Exuma. La bella e avvenente blogger, che predilige il mare, la natura e le location più ricercate, non poteva perdere l'occasione di vivere nel migliore dei modi il suo viaggio in Costa d'Amalfi.
A far da sfondo alla bellezza della giovane donna gli scorci più esclusivi dell'ospitalità a 5 stelle della Divina in un triangolo virtuale che la ritrae ad Amalfi, sulla scogliera dell'Hotel Santa Caterina, a Conca dei Marini, a bordo di una delle piscine più ricercate al mondo all'interno del Monastero Santa Rosa Hotel & SPA e a bordo di un'imbarcazione diretta presso il prestigioso albergo "Le Sirenuse" di Positano. .
Trasferitasi in Canada con la famiglia all'età di 4 anni, Alina, nata in Estonia da genitori di origine russa, si considera canadese al 100%.
Cresciuta a Ottawa, la Capitale del Canada, si è trasferita a Toronto per conseguire la laurea in ingegneria industriale con il massimo dei voti ed in soli 4 anni. A 21 anni ha tenuto il suo anno di esperienza professionale presso la sede centrale di BMW Canada.
La sua preparazione tecnica non le ha impedito di sperimentare il mondo della finanza e della gestione patrimoniale all'interno di una nota boutique nel centro di Toronto, dove ha avuto l'opportunità di incontrare diverse persone interessanti che hanno "influenzato" il suo futuro professionale. Da qui in poi la voglia di viaggiare, di libertà, di conoscere luoghi nuovi l'ha portata a rivedere le sue scelte lavorative.
Dal suo blog personale (www.alinasemjonov.com) è chiaro che la Semjonov ha le idee chiare con diversi progetti in cantiere nei quali i viaggi e le nuove esperienze di vita sono sempre centrali al suo concetto di evoluzione.
Fonte: Amalfi News
rank: 106530106
Un intervento dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi ha permesso di individuare e bloccare uno sbancamento di roccia abusivo nel territorio comunale di Furore. Come riporta Mario Amodio su "Il Mattino", l'operazione, condotta nella mattinata odierna dal Nucleo Operativo, rientra in un più ampio piano...
Nell'ambito di indagini dirette da questa Procura della Repubblica, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, ieri, 5 febbraio, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di due soggetti indagati, in...
A conclusione di un'attività di verifica fiscale eseguita dai militari della Compagnia di Solofra nei confronti di una società, operante nel settore della lavorazione delle pelli, sono stati segnalati all'A.G. competente l'amministratore della società sottoposta a verifica, per violazione degli articoli...
Castel Volturno piange la tragica scomparsa di Emanuele D'Asta, un ragazzo di 23 anni originario di Napoli. Mentre stava ristrutturando l'abitazione della fidanzata, in vista del loro imminente matrimonio, un balcone al primo piano è crollato su di lui. Dopo il crollo, la futura suocera ha immediatamente...