Tu sei qui: CronacaMaltempo: pullman turistico finisce contro il muro, paura in Costa d'Amalfi [FOTO-VIDEO]
Inserito da (admin), sabato 5 ottobre 2019 11:57:04
Traffico in tilt sulla Strada Statale 163 Amalfitana, alle porte di Positano. Tra i chilometri 9 e 10, in località Tordigliano, nel Comune di Vico Equense, dopo le 10 si è verificato un brutto incidente che ha visto coinvolto un bus turistico.
A causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia caduta questa mattina, il conducente, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del proprio veicolo finendo contro il muretto che delimita la sede stradale.
A bordo una cinquantina i passeggeri, tutti illesi ma in preda al panico. Sono stati fatti immediatamente scendere dal bus. per essere trasferiti a bordo di un altro mezzo in arrivo.
Una coda di auto e autobus si è formata in poco tempo in entrambe le direzioni con gli autisti della Sita - impossibilitati a transitare - ad aiutare lo sfortunato collega. Per fortuna di lieve entità anche i danni al suo autobus.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Positano per cercare di sbrogliare la matassa. Successivamente anche personale dell'Anas per lo spargimento di assorbente minerale sulle chiazze oleose lasciate fuoriuscite dal mezzo e finite sull'asfalto.
Dalle 11 e 30 il transito sull'arteria è garantito a senso unico alternato in attesa della rimozione dell'autobus dalla sede stradale.
Fonte: Il Vescovado
rank: 101824101
Una lite familiare è degenerata in aggressione nella serata del 18 aprile, a Pagani, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore sono intervenuti per fermare una giovane che, nel corso di un acceso diverbio, avrebbe aggredito...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 20 aprile, a Nocera Inferiore (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "violazione...
A Napoli, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti, per una operazione mirata al contrasto della commercializzazione di prodotti contraffatti in Via Capitelli nel centro storico. Sono stati sottoposti a sequestro amministrativo centinaia di articoli di pelletteria - tra zaini, portafogli e marsupi...
Un drammatico incendio è divampato nella notte tra lunedì e martedì presso una marina di Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine. Erano circa l’una quando i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Udine sono intervenuti con urgenza sul posto, mobilitando le squadre dei distaccamenti di Lignano...