Tu sei qui: CronacaMontebelluna, scontro tra bus e furgone provoca due morti e tre feriti
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 14 ottobre 2023 21:51:54
Lo scontro tra un bus del trasporto pubblico locale Mom, e un furgone, ha provocato oggi due morti e tre feriti.
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15:45, in via Bassanese a Montebelluna, Treviso.
I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone le tre persone.
Ferito anche l'autista del bus e uno dei sei passeggeri a bordo, anche loro trasferiti in pronto soccorso.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale, mentre le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso.
Le due persone decedute e il ferito ricoverato in rianimazione si trovavano sul furgone.
Lesioni meno gravi per l'autista de pullman e un passeggero.
A causare il frontale, in base alle prime informazioni, sarebbe stato un sorpasso azzardato. Sul posto i vigili del fuoco. Il ferito più grave è stato elitrasportato all'ospedale di Treviso.
Sul luogo dell'impatto, avvenuto lungo la provinciale 248, sono intervenuti i sanitari del Suem 118, la polizia locale e i vigili del fuoco.
Secondo quanto riferito da uno dei ragazzi che si trovava sul pullman:
"Il furgone andava a forte velocità e, sorpassando una Panda, non è riuscito a rientrare in carreggiata, schiantandosi contro il pullman che veniva dalla direzione opposta".
Per permettere l'intervento dei soccorritori e mettere in sicurezza i due mezzi, si è resa necessaria la chiusura della strada provinciale.
Fonte: Booble
rank: 102210105
Quattro avvisi di conclusione delle indagini preliminari sono stati notificati dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ad altrettanti consiglieri e assessori comunali, accusati di falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità o qualità personali (art. 495 c.p. e art....
Attimi di paura a Cava de' Tirreni, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato in Via Bernardo Quaranta. Immediato l’allarme e il successivo intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, accorse con tempestività per domare le fiamme ed evitare che si propagassero. A supporto...
I Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione, il 29 marzo, a un'ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura. Il...
Tentato furto a Cava de' Tirreni. In via XXIV Maggio, un uomo ha cercato di rubare una bici elettrica, parcheggiata davanti a un negozio della zona. Due volontari dell’Associazione Nazionale della Polizia Penitenziaria hanno notato l’individuo in azione e sono riusciti a intervenire prontamente. Hanno...