Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Dionigi vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaMTN per la Pace

Cronaca

MTN per la Pace

Inserito da La Redazione (admin), giovedì 20 febbraio 2003 00:00:00

"La creatività al servizio della pace": è lo slogan, o meglio, lo stato d'animo e la profonda convinzione con cui la MTN Internet Company, web agency di Cava de' Tirreni, ha partecipato attivamente alla Giornata mondiale per la Pace, svoltasi sabato 15 febbraio.

 

L'impegno della MTN si è tradotto in un video trasmesso sulle frequenze dell'emittente satellitare Global Tv, che ha garantito la copertura dell'attesissimo evento con una diretta televisiva (dalle ore 12 alle ore 20) caratterizzata da vari collegamenti con una parte delle 42 città nel mondo che hanno aderito all'iniziativa.

 

Global Tv (indicazioni di ricezione: hot bird 13° E; frequenza 11.199; polarizzazione verticale; symbolrate 27500) è stata trasmessa integralmente in diretta da Planete (Telepiù). Hanno aperto, inoltre, delle finestre sull'emissione in diretta di Global Tv: La 7, il circuito di 19 emittenti locali di Team Tv e Stream News.

 

In occasione di tale evento, Global TV ha richiesto ad associazioni, gruppi e singoli cittadini di contribuire al confezionamento del palinsesto televisivo, inviando dei materiali filmati (spot, filmati, video interviste, cortometraggi, estratti di documentari) che avessero come tema la pace e la lotta contro la guerra.

 

In quest'ottica, con profonda convinzione ed a testimonianza del suo impegno per la Pace, lo staff della MTN Internet Company ha realizzato un video di 15 secondi, trasmesso appunto sulle frequenze di Global Tv.

 

Naturalmente, l'impegno della MTN non si fermerà alla produzione del suddetto video, ma continuerà sfruttando tutti gli strumenti a disposizione. In questo contesto, la MTN vi invita a partecipare ad un sondaggio molto interessante, promosso dall'Unione Europea, alla quale, come è noto, dal maggio 2004 aderiranno 10 nuovi Paesi.

 

È giunto, probabilmente, il momento di fermarci un attimo, riflettere sul futuro e chiarire cosa vogliamo che sia l'UE. Quali dovrebbero essere le priorità? Quali le maggiori preoccupazioni? Come dovrebbe essere l'UE fra 10 anni? Grazie ad Internet ed alle nuove tecnologie, avete la possibilità di far sentire la vostra voce.

 

Potete inviare le vostre opinioni ed idee e metterle a confronto con quelle di altre persone dell'UE, rispondendo a 24 domande generali sull'UE ed il suo futuro. Quando avete completato le risposte, potrete passare alla sezione successiva, dedicata al ruolo dell'UE nel mondo ed ai cambiamenti che può comportare l'allargamento. Conclusa la votazione, potete vedere i risultati e confrontare il vostro voto con quelli espressi in altri Paesi ed in tutta l'UE.

 

Un modo semplice ed efficace per dare il proprio contributo alla costruzione di un mondo migliore e, soprattutto, improntato ad una politica ispirata ad un concetto chiave: Peace!!!

Fonte: Il Portico

rank: 10396109

Cronaca

Cronaca

Sequestrata officina a Bellizzi: rifiuti pericolosi e verniciature abusive su motori marini

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Bellizzi e con il personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno sequestrato un'autofficina operante nel comune di Bellizzi, specializzata nella riparazione di mezzi pesanti e imbarcazioni....

Cronaca

Amalfi, incidente nei pressi del parcheggio Luna Rossa: trasportato in elisoccorso un motociclista

Attimi di paura ad Amalfi nel primo pomeriggio di oggi, nei pressi del parcheggio Luna Rossa, dove si è verificato un grave incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, come riporta Il Vescovado, una donna a bordo di una Lancia Y, mentre stava uscendo dal parcheggio, avrebbe travolto un ragazzo...

Cronaca

Scontro tra auto e moto ad Amalfi: giovane trasferito in ospedale con l'elisoccorso /FOTO e VIDEO

Un brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 7 aprile, ad Amalfi, lungo la Strada Statale 163 "Amalfitana", nei pressi del parcheggio in grotta "Luna Rossa". Intorno alle 16.45, una Lancia Y di colore nero, nel tentativo di uscire dal parcheggio, ha impattato frontalmente con una moto...

Cronaca

Nuovo sbarco a Salerno: 107 migranti arrivano al molo Manfredi a bordo della nave Aita Mari

Un nuovo sbarco di migranti si è verificato questa mattina, intorno alle ore 11, al molo Manfredi di Salerno. A bordo della nave umanitaria Aita Mari sono giunte 107 persone, salvate nel fine settimana nelle acque del Mediterraneo centrale. Si tratta di 84 uomini, 10 donne e 13 minorenni, tra cui 5 non...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno