Tu sei qui: CronacaMusei e Biblioteche della Provincia nel Calendario 2013 di AdvCity
Inserito da (admin), mercoledì 23 gennaio 2013 00:00:00
Venerdì 25 gennaio, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno, sarà presentato il Calendario 2013 di AdvCity Agenzia Pubblicitaria.
Interverranno:
- dott. Matteo Bottone, Assessore al Patrimonio, Cultura e Beni Culturali;
- dott.ssa Barbara Cussino, Dirigente Settore Musei e Biblioteche;
- dott. Alfonso Vitale, Project Manager, AdvCity Agenzia Pubblicitaria.
Giunge alla sua 4ª edizione il calendario 2013 di AdvCity e, come da tradizione, propone valori e sentimenti legati alla storia, alla cultura ed all’arte che contraddistinguono il nostro territorio.
AdvCity è un’agenzia pubblicitaria con sede a Cava de’ Tirreni. Dal 2006 svolge la sua attività in tutta la provincia di Salerno ed è specializzata nella creazione di servizi di comunicazione personalizzati, in particolare opera nel campo affissionale “outdoor” (spazi 6x3, 4x3, ecc.). Oggi gestisce anche un pacchetto posters affissionali dislocati nelle cinque Province e nei maggiori Comuni della Campania.
Quest’anno è stato dato spazio e colore alle opere esposte nei Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno; opere che raccontano ed esprimono la forte sensibilità e la grande passione dei nostri avi, le loro storie, la loro vita. Siamo orgogliosi della nostra terra: di qui l’ideazione e la realizzazione di questo calendario, che ci auguriamo possa dar lustro e visibilità alla ricca cultura salernitana e campana.
Lo staff di AdvCity ringrazia quanti hanno accolto questa iniziativa con entusiasmo: l’Assessorato ai Beni culturali ed il Settore Musei e Biblioteche della Provincia di Salerno per la gentile concessione delle immagini e tutti coloro che hanno partecipato con passione e vivo trasporto all’iniziativa. Buon 2013.
Bisogna fare della propria vita come si fa un’opera d’arte. Bisogna che la vita d’un uomo d’intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui (Gabriele D’Annunzio).
Ufficio Stampa AdvCity Agenzia Pubblicitaria
Fonte: Il Portico
rank: 10065108
Un'attività di falegnameria abusiva, insistente su un'area di circa 4.000mq nel territorio di Pianura, è stata individuata dagli agenti della Polizia Locale di Napoli, Unità Operative Soccavo e I.A.E.S (Polizia Giudiziaria e Ambientale), con il personale dell'Arma dei Carabinieri, dell'Asl Napoli 1 e...
Controllo straordinario delle Unità Operative Aeroporto e Turistica della Polizia Locale nell'area dell'aeroporto di Capodichino. Insieme a personale della Polizia Di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, sono stati verificati 90 veicoli tra taxi e noleggio con conducente, di cui 4 sottoposti...
A Napoli, nella zona pedonale di Largo Berlinguer nel quartiere storico di San Giuseppe, un bambino di 9 anni è stato sorpreso mentre sfrecciava in sella a una mini moto con motore da 100 cc, una cilindrata paragonabile a quella di uno scooter capace di raggiungere gli 80 km/h. Noncurante della folla...
Nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei traffici illeciti, i finanzieri della Compagnia di Capodichino, insieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno sequestrato sei tirapugni con taser incorporato. L’operazione è stata condotta su delega...