Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Stefano protomartire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli: sequestri, sanzioni e operazioni di contrasto alle irregolarità su strada

Cronaca

La Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni di controllo stradale nell’ultimo fine settimana, con interventi mirati in diversi quartieri e lungo alcune delle principali arterie della città.

Napoli: sequestri, sanzioni e operazioni di contrasto alle irregolarità su strada

Agenti del Reparto Motociclisti-Git e delle Unità Operative territoriali hanno condotto diverse operazioni, con un totale di circa 70 veicoli sottoposti a verifica. Gli interventi hanno portato all’elevazione di complessivamente 90 sanzioni, di cui 28 relative a violazioni di norme sul parcheggio e 4 specifiche per irregolarità legate ai documenti di guida.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 novembre 2024 13:52:49

La Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni di controllo stradale nell'ultimo fine settimana, con interventi mirati in diversi quartieri e lungo alcune delle principali arterie della città.

Agenti del Reparto Motociclisti-Git e delle Unità Operative territoriali hanno condotto diverse operazioni, con un totale di circa 70 veicoli sottoposti a verifica. Gli interventi hanno portato all'elevazione di complessivamente 90 sanzioni, di cui 28 relative a violazioni di norme sul parcheggio e 4 specifiche per irregolarità legate ai documenti di guida.

In Viale A. Dohrn, sono stati sequestrati tre veicoli, tra cui due auto e una moto, per mancanza di copertura assicurativa e altre infrazioni, come la guida senza patente, la mancata revisione e il transito non autorizzato in area pedonale. Complessivamente sono stati elevati 16 verbali, che includono sanzioni per guida su marciapiede, passaggio con semaforo rosso e inversioni di marcia non consentite.

Un'ulteriore attività di contrasto all'abusivismo nel trasporto di persone, condotta in turno notturno, ha portato al controllo di 7 veicoli e all'emissione di 8 sanzioni. In tale contesto, sono state ritirate 3 licenze taxi, una carta di circolazione, e un veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Le violazioni contestate includevano il mancato funzionamento del tassametro, l'assenza del tariffario e la guida con patente scaduta.

Nel quartiere di Barra, Agenti motociclisti hanno eseguito il controllo di 22 veicoli, con il sequestro di 7 mezzi, il fermo amministrativo di 15 e l'affidamento di 5 veicoli a un custode-acquirente. In questa operazione, sono state contestate 46 violazioni per infrazioni quali la circolazione senza documenti, la mancanza di copertura assicurativa, e l'utilizzo di motocicli senza casco, nonché per l'impiego di un veicolo non omologato per l'uso stradale, che sarà sottoposto a ulteriori accertamenti.

Intensa anche l'attività di controllo nel quartiere Stella, che ha prodotto 28 sanzioni per sosta irregolare, comprendenti infrazioni come la sosta sugli attraversamenti pedonali, nelle fermate di mezzi pubblici e negli spazi riservati a soggetti con disabilità, oltre a ulteriori 4 sanzioni per irregolarità nei documenti di guida.

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10474102

Cronaca

Cronaca

Arresti domiciliari per giovane di Maiori: Stalking su donna di Vietri sul Mare

Nel primo pomeriggio pomeriggio della Vigilia di Natale, un giovane di Maiori è stato posto agli arresti domiciliari, accusato di molestie nei confronti di una donna di Vietri sul Mare. L'arresto è avvenuto grazie all'applicazione delle misure del "Codice Rosso", un protocollo d'emergenza adottato per...

Cronaca

Giovane di Maiori arrestato per molestie: applicato il "Codice Rosso"

Nel pomeriggio di martedì 24 dicembre, in applicazione delle norme del "Codice Rosso" (misura d'emergenza adottata per affrontare situazioni di violenza domestica o di genere), sono scattate le manette per un giovane di Maiori, accusato di molestie nei confronti di una donna residente a Vietri sul Mare....

Cronaca

Cuccioli gettati nella Cavaiola: uno solo è salvo /foto

A Cava de' Tirreni, a pochi giorni dal Natale, un drammatico episodio ha scosso le coscienze ma ha anche messo in luce il cuore e il coraggio dei cittadini cavesi. Mercoledì 18 dicembre, lungo un ponte pedonale nei pressi di San Giuseppe al Pozzo, un uomo è stato visto lanciare due cuccioli nelle acque...

Cronaca

Cava de' Tirreni, cuccioli lanciati nel torrente: salvo un solo Breton Setter /foto

A pochi giorni dal Natale, una storia di crudeltà e speranza ha scosso la comunità metelliana. Mercoledì 18 dicembre, all'altezza del ponte pedonale di San Giuseppe al Pozzo, un uomo è stato visto gettare due cuccioli di cane nelle gelide acque del torrente Cavaiola. Fortunatamente un residente della...