Tu sei qui: CronacaNuovi elenchi di professionisti per il Piano di Zona, ecco il bando
Inserito da (admin), mercoledì 24 giugno 2009 00:00:00
Il Piano di Zona (PdZ) è lo strumento attraverso il quale i vari soggetti operanti sul territorio, istituzionali e non, interagiscono e collaborano con l’obiettivo di sviluppare e qualificare i servizi sociali per adeguarli ai bisogni della popolazione.
Per il prossimo Piano di Zona, il Comune di Cava de’Tirreni ha reso noto, in un avviso pubblico, che saranno stilati una serie di elenchi per l’individuazione di sette profili professionali, dai quali poter attingere le figure necessarie per svolgere le attività dell’Ufficio di Piano.
Nello specifico si cercano professionisti della comunicazione e dei servizi sociali, come il sostegno alle genitorialità, l’affido, l’adozione, la mediazione familiare o l’assistenza in caso di abusi.
Requisiti richiesti ai partecipanti: titolo di studio conforme al profilo richiesto (laurea in sociologia, in scienze della comunicazione, in psicologia o diploma di laurea in scienze del servizio sociale), l’iscrizione a vari albi professionali ed esperienza pregressa presso la pubblica amministrazione.
L’istanza di partecipazione dovrà essere corredata dal curriculm vitae in formato europeo completo di dati generali, titolo di studio e fotocopia fronte retro di un documento di identità.
Ogni candidato potrà essere inserito in un solo elenco professionale e dovrà inviare o consegnare a mano tutta la documentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Cava entro il 1° luglio. Sulla busta contenente tutta la documentazione si dovrà indicare il recapito del mittente ed il profilo per il quale ci si candida.
Gli elenchi redatti avranno validità fino al 31 dicembre. Ulteriori informazioni si possono reperire sul sito del Comune di Cava cliccando nella sezione “Bandi di gara e concorsi”.
Fonte: Il Portico
rank: 10023104
Una scoperta inquietante sta scuotendo Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. I Carabinieri della sezione operativa della compagnia locale hanno rinvenuto, in un terreno situato in via Epitaffio, due bazooka e tre bombe a mano. Il ritrovamento è avvenuto durante un'operazione di controllo dell'area,...
Nella notte appena trascorsa, intorno alle 2, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati a intervenire in località Campolaspierto, sul monte Terminio, per soccorrere quattro ragazzi rimasti bloccati nella neve con la loro auto. La segnalazione, giunta alla sala operativa del Comando di via Zigarelli,...
I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano in Campania stanno attualmente ispezionando un terreno situato in via Epitaffio. Durante le operazioni, sono stati rinvenuti due bazooka e tre bombe a mano. Per ampliare l'area di sopralluogo e garantire la sicurezza delle operazioni,...
Patrizio Spasiano, 19 anni, è morto in seguito ad una fuoriuscita di ammoniaca, durante un intervento di manutenzione straordinaria, avvenuta all'interno di una fabbrica, la Frigocaserta srl di Gricignano d'Aversa. Ci sono tre indagati per la morte del giovane di Secondigliano, la Procura di Santa Maria...