Tu sei qui: CronacaPicnic Chic a Positano con la terrazza segreta di Valentì
Inserito da (admin), domenica 7 luglio 2019 16:20:31
Picnic Chic è una nuova startup, fondata da Antonietta Acampora che, assieme al suo socio Fabio Bonfanti, ha realizzato il primo e-commerce specializzato in picnic d'Italia.
Il portale (Picnic Chic) nasce per mettere in comunicazione persone che ricercano un'esperienza picnic con realtà specializzate in questo tipo di servizio, con l'obiettivo di rendere semplice e veloce la ricerca di un picnic da poter gustare negli spazi all'aperto messi a disposizione dai nostri partner. Picnic Chic offre, ad agriturismi, cantine ed altre realtà, un nuovo canale di vendita dove promuovere l'enogastronomia locale ed italiana.
Anche a Positano è possibile vivere il lusso di un Picnic Chic coccolati all'interno di uno degli angoli più suggestivi della ridente cittadina costiera.
E dove se non da Valentì Positano, come dettagliatamente raccontato da Francesco e Cristina (gestori del blog ViaggiaPiccoli.com), nella sua terrazza segreta in cui accoglie amici e turisti con lo stesso calore che da sempre lo contraddistingue.
Un luogo magico dove la domenica, lontano dal caos e dai rumori del traffico, Valentino Esposito (patron di Valentì Positano) si rifugia con la sua famiglia per godere della bellezza unica della sua Positano.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il portale italiano dedicato a Picnic Chic www.picnicchic.it oppure direttamente il sito web di Valentì Positano https://valentipositano.it/it/ dove è possibile acquistare anche deliziose marmellate biologiche preparate con i limoni della Costa d'Amalfi e il famoso limoncello "il Gusto della Costa" realizzato nella vicina Praiano.
Fonte: Positano Notizie
rank: 105825107
ATRANI - Una lunga colonna di auto ferme, clacson stanchi, scooter accostati ai muri, turisti spaesati. E nel mezzo, un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, bloccata nel traffico e costretta a procedere a passo d’uomo. È questa la scena che si è presentata oggi, 25 aprile, lungo il tratto della Statale...
Mattinata caotica quella di oggi al porto turistico di Maiori, dove centinaia di viaggiatori si sono ritrovati disorientati a causa dello spostamento temporaneo del box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare". Il chiosco, che si trovava abitualmente all’imbocco del porto, è stato trasferito...
Prosegue la battaglia legale attorno alla tragedia consumatasi al largo di Furore nell’agosto 2023, quando Adrienne Vaughan, manager americana della casa editrice Bloomsbury, perse la vita in seguito alla collisione tra il gozzo "Saint Tropez" e il veliero "Tortuga". A quasi un anno dai fatti, la chiusura...
Un intervento di emergenza si è trasformato oggi, 24 aprile, in una corsa a ostacoli a Maiori, dove un ritardo nel soccorso ha sollevato preoccupazioni e polemiche sull'organizzazione dell'accesso alle aree adibite all'elisoccorso. Poco prima delle 13:30 l'elicottero del 118 avrebbe dovuto atterrare...