Tu sei qui: CronacaPremio Web Italia, MTN Company al 2° posto
Inserito da (admin), venerdì 17 luglio 2009 00:00:00
Grande soddisfazione per MTN Company, agenzia di comunicazione integrata di Cava de’Tirreni, che con il sito istituzionale realizzato per il Comune di Cava de’Tirreni (www.cittadicava.it) si è classificata al 2° posto nella sezione E-government del Premio Web Italia.
La vittoria è andata alla Intranet del Dipartimento del Tesoro. Un ottimo risultato per l'agenzia amministrata da Carmine D'Alessio, in considerazione delle migliaia di candidature presentate.
Gli Italian Web Awards sono il premio più ambito da coloro che lavorano nel settore della progettazione e realizzazione di siti web. È il riconoscimento che una giuria selezionata di esperti decide di donare ad autori professionisti che hanno presentato il risultato del proprio lavoro creativo, di progettazione e concretizzazione di un sito web in lingua italiana.
Da 7 anni Asso Web Italia promuove l’assegnazione degli Italian Web Awards per sottolineare il valore di nuove professioni nate con lo sviluppo dell'IT, oltre che lo sforzo e l'impegno di chi, in questo settore, si propone ogni giorno nuove sfide, segnando nuovi confini.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 16 luglio presso il Teatro Comunale di Città Sant'Angelo, in provincia di Pescara, al termine di due giornate ricche di convegni, meeting e talk-show. Dopo aver esaminato migliaia di lavori candidati al Premio, la giuria di selezione del Concorso, composta da 50 tecnici ed esperti nel campo del web e della comunicazione, ha indicato i nominativi dei vincitori per ogni categoria in gara.
“Lab 81” è stata decretata “Web agency dell’anno”, mentre Daniele Frontini, oltre a trionfare nella categoria “Freelance dell’anno” ed a ricevere il “Premio critico della stampa”, si è aggiudicato anche il 1° posto nella sezione “Sito web dell’anno” con il sito “Cantori” (www.cantori.it). “Ferzan Ozpetek official web site” (www.ferzanozpetek.com) di Federico Mauro ha vinto, invece, il “Premio critico della giuria”.
La partecipazione delle maggiori web agency e di numerosi talenti del design italiano sono la testimonianza che la competenza e l'indipendenza di Premio Web Italia sono requisiti stimati da coloro che il web lo vivono quotidianamente come spazio di lavoro, oltre che di crescita professionale.
Fonte: Il Portico
rank: 10382106
A Pagani, l'area sottostante il cavalcavia di via Leopardi, adiacente al cimitero comunale, è stata oggetto di un intervento straordinario di bonifica. Dopo gli sversamenti selvaggi della scorsa settimana, questa mattina sono iniziate le operazioni di pulizia, condotte dalla ditta specializzata Sam sotto...
Il 16 gennaio, la Squadra Mobile della Questura di Salerno ha dato esecuzione a un'ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. L'ordinanza riguarda due soggetti accusati di rapina aggravata, porto abusivo di arma clandestina...
In queste ore, anonimi, spacciandosi per il sindaco Massimo Coppola o persone del Comune di Sorrento, stanno effettuando telefonate e messaggi numeri di telefono e di cellulare che non appartengono ne' al primo cittadino ne' all'amministrazione comunale. Si tratta evidentemente di tentativi di frode....
Una scoperta inquietante sta scuotendo Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. I Carabinieri della sezione operativa della compagnia locale hanno rinvenuto, in un terreno situato in via Epitaffio, due bazooka e tre bombe a mano. Il ritrovamento è avvenuto durante un'operazione di controllo dell'area,...