Tu sei qui: CronacaPrestigiosi riconoscimenti al CSI Cava
Inserito da (admin), lunedì 16 dicembre 2013 00:00:00
La settimana appena trascorsa si è conclusa con due grossi riconoscimenti per il C.S.I. Cava. Ad Assisi, durante la Convention che il C.S.I. celebra ogni anno, c’è stata l’assegnazione, con la relativa consegna, dei “Discoboli d’oro” - Premio nazionale.
Due premi alla memoria: Nino Vitolo, operatore arbitro del CSI Cava, recentemente scomparso, e Mario Bisogno, figura storica del CSI Cava, nella sua qualità di Segretario fin dalla nascita del CSI metelliano, conosciuto ed amato da tutti per la sua proverbiale disponibilità.
Discobolo al merito, invece, per Nicola Trezza, operatore ed arbitro del CSI, nonché componente nazionale della Commissione di Tennis Tavolo. Da sottolineare che il Discobolo al merito è disciplinato da un regolamento in cui le nomination vengono portate al vaglio di una Commissione nazionale ed il requisito minimo per poter avere il riconoscimento è quello di militare all’interno dell’associazione almeno da 30 anni.
Un altro grosso riconoscimento per il CSI Cava si è registrato con l’assegnazione delle Benemerenze Sportive del Coni di Salerno. Quest’anno il CSI Cava è stato l’unico Ente ad essere premiato proprio in occasione dei suoi 50 anni di attività. A ritirare il premio nella maestosa Aula del Consiglio Comunale di Salerno è stato il Vice Presidente del CSI Cava, Pietro Guarino.
«Una bellissima soddisfazione - è il commento a caldo del Presidente Giovanni Scarlino - Questi premi vanno a coronare il grosso lavoro intrapreso dal Comitato in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni del CSI Cava».
L’appuntamento per festeggiare in famiglia è fissato per giovedì 19 dicembre, alle ore 19.30, presso la sede del CSI Cava, dove a presiedere i lavori ci sarà S.E. Mons. Orazio Soricelli, in visita al Comitato per lo scambio di auguri.
L’Ufficio Stampa del CSI Cava
Fonte: Il Portico
rank: 10894109
La comunità di Eboli è in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Garzillo, il 21enne che rimase coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto il 14 aprile presso lo svincolo dell'A2 del Mediterraneo. Il giovane, rimasto gravemente ferito nello scontro tra la sua Chevrolet Matiz e un autoarticolato,...
Si era presentato agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione di Salerno per regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, ma è stato scoperto con documenti falsi. Per questo motivo, il 17 aprile scorso, la Polizia di Stato ha eseguito l'espulsione di un cittadino indiano, con accompagnamento...
A Salerno servizi predisposti dalla Questura con particolare attenzione al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, in aree sensibili della città. I controlli sono stati effettati attraverso il pattugliamento e il monitoraggio continuo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano....
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...