Tu sei qui: Cronaca"Quotazioni Immobiliari", ecco l'osservatorio alla Camera di Commercio
Inserito da (admin), lunedì 24 settembre 2012 00:00:00
Domani, martedì 25 settembre, alle ore 10.00, presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra”, Gran Salone “Antonio Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno (sita in Via Roma, 29), si terrà la presentazione dell’edizione settembre 2012 di “Quotazioni Immobiliari Salerno e Provincia. Guida ai valori del mercato immobiliare”, rivista frutto del contributo del centro studi de ilMattone.it, della FiAiP Salerno, della F.I.M.A.A. Salerno con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno.
Al convegno interverranno: Edmondo Cirielli, Presidente della Provincia di Salerno; Antonio Iannone, Vicepresidente della Provincia di Salerno; Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno; Paolo Righi, Presidente Nazionale FiAiP; Domenico De Maio, Assessore all’Urbanistica Comune di Salerno; Fortunato Donnabella, Presidente Provinciale FiAiP Salerno; Roberto Esse, Direttore Responsabile “Quotazioni Immobiliari” e “Il Mattone”; Valerio Angeletti, Presidente Nazionale F.I.M.A.A.; Rosa Sirianni, Direttore dell’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Salerno; Giovanni D’Agostino, Presidente F.I.M.A.A. Provincia di Salerno; Armando Zambrano, Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri; Paolo Sanseverino, Referente provinciale OMI dell’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Salerno.
L’incontro, moderato da Agnese Ambrosio, Responsabile Ufficio Stampa Confcommercio Provincia di Salerno, vedrà inoltre la partecipazione di: Vittorio Fratello, Agenzia del Territorio - Direttore Regionale della Campania e della Basilicata; Maria Gabriella Alfano, Presidente dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Salerno; Marco Giannico, Presidente Regionale Fiaip; Alfonso Fortunato, Presidente Gruppo Almas; Saverio Iaccarino, Presidente F.I.M.A.A. Campania.
“Quotazioni Immobiliari” è il listino ufficiale degli immobili di Salerno e Provincia e raccoglie il lavoro delle agenzie immobiliari, che determinano con il loro contributo l’elenco dei valori di mercato e di locazione al metro-quadro degli immobili a destinazione abitativa, delle unità immobiliari autonome o accessorie, degli immobili a destinazione terziaria, commerciale e produttiva di tutte le città della provincia salernitana.
Nello specifico, nella rivista vengono evidenziati i valori di mercato e le locazioni di abitazioni civili, abitazioni di tipo economico, abitazioni signorili, ville e villini, autorimesse, box, posti auto coperti e scoperti, magazzini, uffici, negozi, uffici strutturati, laboratori, capannoni industriali, capannoni tipici e centri commerciali.
Preziosa guida per i più esperti, “Quotazioni Immobiliari” si rivolge al vasto pubblico di lettori che intendono acquistare o vendere immobili, agli operatori del settore, mediatori immobiliari e creditizi, banche e società finanziarie, ma anche tutti i professionisti interessati al mondo economico in generale ed al mercato degli immobili.
A tutti coloro che prenderanno parte alla presentazione di domani alla Camera di Commercio di Salerno verrà distribuito il nuovo listino “Quotazioni Immobiliari”.
La pagina facebook dell’evento
Per info e contatti:
ilMattone.it – Ufficio Stampa, Roberto Esse – tel. 339 3596 743 – r.esse@specialmente.it
Redazione, carlo D’Argenzio – tel. 0812512291 – info@ilmattone.it
FIAIP SALERNO – tel. 089 252000 – 10299@fiaip.it
FIMAA SALERNO – tel. 089 567475 – gdagostino@frimm.com
Fonte: Il Portico
rank: 10329107
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...
Nel segno della solidarietà e della speranza, Castellammare di Stabia ha svolto ieri la Via Crucis cittadina anche per onorare le vittime della tragedia della funivia del Monte Faito. La tragedia, avvenuta il 17 aprile, ha causato la morte di quattro persone e lasciato un sopravvissuto in gravi condizioni....
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli delle Unità Operative IAES (polizia giudiziaria) UOTP (antiabusivismo) e Stella, nel corso di una operazione di controllo della regolarità dell'occupazione di un immobile hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un'autovettura risultata rubata con targhe...
Tragedia a Napoli. Questa mattina, alle 07:25 circa, un taxi in servizio, guidato da un uomo di 48 anni, mentre percorreva Via Don Bosco con direzione di marcia da Piazza Carlo III verso Largo S. Maria del Pianto, nei pressi del civico 4, ha investito un uomo di 61 anni mentre attraversava la strada....