Tu sei qui: CronacaRavello: donna picchiata in strada, denunciato l'ex
Inserito da (redazionelda), domenica 24 giugno 2018 15:25:30
Non accettava che l'ex fidanzato potesse avere una nuova relazione e per questo, la notte scorsa, per le strade di Ravello, si è consumata l'ennesima lite furibonda. Tra l'una e le due, su via Giovanni Boccaccio, poco distante dal distributore di carburanti, la violenta colluttazione tra due ex, ancora soci in un'attività alimentare.
Lei (34 anni) a bordo della sua auto incrocia lui (41) alla guida del furgoncino da lavoro con accanto un'altra donna, straniera, conosciuta la sera stessa. All'uomo viene intimato di fermarsi e, scesi entrambi dai propri veicoli, ha inizio, sul marciapiede, un'accesa discussione. Stando alle testimonianze raccolte, all'uomo veniva imputato il fatto di non produrre abbastanza sul luogo di lavoro oltre a intrattenere altre relazioni.
In poco tempo dalle parole si passa alle mani con il 41enne, furibondo ed esasperato per i continui tormenti post relazione, che colpisce la sua ex, percuotendola con schiaffi e calci, lasciandola dolorante stesa sul marciapiede. Nel frattempo le danneggia l'auto, colpendola a pietrate e infrangendone i vetri.
Le urla dei due attirano l'attenzione di alcuni residenti e persone di ritorno dal lavoro negli alberghi della zona. Sono loro per primi a evitare il peggio e soprattutto a soccorrere la donna, soffrente, portata poi in ambulanza presso il Pronto Soccorso di Castiglione dove le verrà diagnosticata la frattura a un braccio e contusioni ed ecchimosi su diverse parti del corpo. In preda al panico è stata dimessa, dopo essere stata raggiunta dai genitori, intorno alle 4.
Per lei una prognosi di trenta giorni salvo complicazioni. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno accertato i fatti e condotto l'uomo in caserma, denunciandolo a piede libero per lesioni personali e danneggiamento.
Ma i tormenti tra i due ex fidanzati proseguivano da diverso tempo, tanto che in paese erano in molti ad essere a conoscenza delle reiterate vessazioni.
AGGIORNAMENTI
In una nota trasmessa alla nostra redazione la donna ha tenuto a precisare che «Assolutissimamente non è la motivazione indicata ad aver scatenato l'evento, ovvero averlo trovato con un'altra. Ero rientrata dal mio lavoro in hotel con la macchina e semplicemente stavo facendo cambio col furgone come già capitava da alcune sere a questa parte. Trovandolo fermo in compagnia di questa ragazza straniera li ho invitati a scendere e a lasciarmi il furgone, che mi sarebbe servito il giorno dopo. Il resto si sa».
L'uomo, invece, ci ha rivelato che la donna aveva cercato di investirlo. Dopo le denunce, in sede giudiziaria saranno stabiliti torti e ragioni.
foto d'archivio
Fonte: Il Vescovado
rank: 106966109
Un intervento dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi ha permesso di individuare e bloccare uno sbancamento di roccia abusivo nel territorio comunale di Furore. Come riporta Mario Amodio su "Il Mattino", l'operazione, condotta nella mattinata odierna dal Nucleo Operativo, rientra in un più ampio piano...
Nell'ambito di indagini dirette da questa Procura della Repubblica, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, ieri, 5 febbraio, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord nei confronti di due soggetti indagati, in...
A conclusione di un'attività di verifica fiscale eseguita dai militari della Compagnia di Solofra nei confronti di una società, operante nel settore della lavorazione delle pelli, sono stati segnalati all'A.G. competente l'amministratore della società sottoposta a verifica, per violazione degli articoli...
Castel Volturno piange la tragica scomparsa di Emanuele D'Asta, un ragazzo di 23 anni originario di Napoli. Mentre stava ristrutturando l'abitazione della fidanzata, in vista del loro imminente matrimonio, un balcone al primo piano è crollato su di lui. Dopo il crollo, la futura suocera ha immediatamente...